2019_12_12 Ascoltando Canova, Chorus Band e Amazzonia concerti a Milano e dintorni

Giovedì 12 dicembre 2019 ore 19.00Gallerie d'Italia  Milano
Ascoltando Canova
DUO DI VIOLINI ALL'INTERNO DELLA MOSTRA
Momenti musicali a Milano all’interno della mostra Canova Thorvaldsen: la nascita della scultura moderna presso Le Gallerie d'Italia. Un’occasione per prolungare, attraverso la musica, le vibrazioni e le emozioni che il marmo, la materia e le opere esposte sapranno regalare ai visitatori. Giovedì 12 dicembre dalle 19 alle 20 – Duo di violini – con gli artisti Elia Mariani e Eleonora Matsuno che si esibiranno all’interno delle sale della mostra, dialogando sulle note di Boccherini, Leclair e Viotti.
Per informazioni chiamare il numero verde 800.167619 o scrivere a info@gallerieditalia.com.


Sabato 14 dicembre 2019_12_14 ore 21.00
NOVA MILANESE  - Teatro Comunale
Solo con la voce
LA CELEBRE CHORUS BAND
Sabato 14 Dicembre ore 21 al Teatro Comunale di Nova Milanese apriamo la Stagione Musicale con la pluripremiata orchestra vocale CHORUS BAND che “canta” e “suona” riproducendo, con la sola voce, le melodie e gli accompagnamenti strumentali.
Una formula originale, unica e distintiva, che riscuote ovunque successi e repliche, e garantisce un emozionante, intrigante e coinvolgente spettacolo. Un repertorio straordinario, con gli arrangiamenti del direttore Mario Marelli, che spazia dai brani pop-rock “evergreen” degli anni ’60, ’70, ’80 fino alle melodie natalizie.
Info e biglietti qui


Domenica 15 dicembre 2019_12_15 ore 17.00
CUSANO MILANINO
L'Amazzonia non è verde
NELLA SUGGESTIVA TORRE DELL'ACQUEDOTTO DI VIALE BUFFOLI
Lo spettacolo scritto da Andrea Zaniboni per i Missionari del Pime, in difesa dei popoli del grande fiume, arriva a Cusano Milanino per raccontare in musica e parole il dramma che si consuma in quelle terre ma anche i semi di speranza gettati da testimoni e martiri che hanno dato la vita per questa causa. Tra loro anche missionari.
Fiabe e merenda per i bambini mentre gli adulti partecipano allo spettacolo.
Info e prenotazioni: aiataumastica@gmail.com



Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)