2017_12_16 Musica in palcoscenico con SARABANDA all'Odeon di Vigevano

Sabato 16 dicembre 2017 ore 21.00
Cinemateatro Odeon, Via Monsignor Berruti 2, Vigevano
SARA'BANDA? 
a sostegno di ODEON SENZA BARRIERE
Ingresso 5 €


.. e una vendita diretta di agrumi dei produttori di riferimento di SOS Rosarno provengono rigorosamente da agricoltura biologica certificata. Tutti i produttori sono piccoli proprietari, singoli o associati in cooperative, assumono regolarmente la manodopera impiegata nella raccolta.
Per questo una quota del prezzo di tutti i prodotti va a finanziare l’attività di realtà che promuovono i diritti dei lavoratori delle campagne, nonché a progetti d'alternativa in Italia e all'estero nel segno della sovranità alimentare e dell'autodeterminazione delle comunità locali. 
Cooperativa S.O.S. Rosarno:  http://www.sosrosarno.org/
Prenotare presso 348 1269711 Gli ordini devono essere inoltrati entro lunedì 3 dicembre a associazione@labarriera.it La merce si potrà ritirare sabato 16 dicembre dalle 10 alle 18 presso Cinemateatro Odeon, Via Monsignor Berruti 2, Vigevano.
Iniziativa etica di solidarietà dalla rete "FUORI MERCATO"  ovvero, rete di produttori che  lavorano la Terra con criteri di economia solidale e di autorganizzazione di lavoratori e lavoratrici, migranti e nativi/e per  dar vita a un movimento che realizzi una società socialmente giusta (http://www.fuorimercato.com).


Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)