2017_11_19 Teatro di Milano la rassegna "tuttoDanza in scena" propone LEI E TANCREDI

Domenica 19 novembre 2017 alle ore 16.00
TEATRO DI MILANO -  Via Fezzan 11 - 20146 Milano  (Viale Caterina da Forlì)
LEI E TANCREDI 
Domenica 19 novembre 2017 alle ore 16 prende il via al Teatro di Milano la rassegna "tuttoDanza in scena" per presentare al pubblico milanese le compagnie italiane di danza contemporanea riconosciute dal Ministero dei Beni Culturali. Prima ospite in cartellone la "Twain Physical Dance Theater " diretta da Loredana Parrella con lo spettacolo "Lei e Tancredi".
LEI E TANCREDI: L’amore cruento e impossibile tra il cavaliere cristiano Tancredi e la guerriera mussulmana Clorinda, Otto corpi danzanti che incarnano allo stesso tempo gli eroi delle crociate medievali, i giovani dell’intifada israelo-palestinese, gli studenti e i poliziotti delle rivolte degli anni di piombo. I personaggi di Tasso diventano così viatico per indagare su alcuni degli avvenimenti della nostra storia recente.

Info e prenotazioni: biglietteria aperta da mercoledì a venerdì  dalle ore 14 alle 18   TEL:  02 42297313 chiedere lo sconto newsletter per ottenere la speciale riduzione.
TEATRO DI MILANO
Nato dalla ristrutturazione dell' ex Cine Teatro Orione in zona Lorenteggio - Bande Nere, la sala ha 500 posti a sedere su due livelli, un grande palco e una compagnia di danza residente, il Balletto di Milano. Il teatro propone ogni stagione un cartellone dedicato alla danza ed è disponibile ad ospitare eventi, concerti e spettacoli in modalità di affitto sala.

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)