2016_03_11 Teatro degli Arcimboldi AEROS, la danza dei campioni

AEROS, la danza dei campioni, sarà in scena al Teatro degli Arcimboldi i prossimi 11,12 e 13 marzo. Creatura generata dalla perfetta alchimia tra il genio creativo di tre star della danza internazionale - i coreografi Daniel Ezralow, David Parsons e Moses Pendleton - e la fisicità dei campioni della Federazione Rumena di Ginnastica Artistica, Ritmica e Aerobica, Aeros di avvale anche della collaborazione dei fondatori degli Stomp: Luke Cresswell e Steve McNicholas.
Lo spettacolo, il cui titolo gioca sulla fusione tra le parole "aria" e "eros", è una piacevole miscela di humor e sensualità, grazia e potenza fisica: i campioni europei e del mondo della Federazione di Ginnastica volteggiano e si inseguono nell'aria, dentro scenografie che riproducono gli elementi naturali dell' acqua, del cielo e del fuoco.
I Fan dei Pomeriggi potranno godersi AEROS comodamente seduti in platea. Sono stati riservati, infatti, per ogni replica, 100 bellissimi posti al prezzo speciale di € 25,00 o 20,00 cad a seconda della posizione.
Per avvalerti della promozione scarica la CartaFan pubblicata nella sezione Eventi della nostra pagina facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)