2015_04_22 Teatro Coccia Novara Carolyn Carlson Company in "SHORT STORIES"

Mercoledì 22 aprile 2015 - ore 21.00
Teatro Coccia - Novara
Carolyn Carlson Company
"SHORT STORIES"
IMMERSION Coreografia e interpretazione | Carolyn Carlson
WIND WOMAN Coreografia | Carolyn Carlson Interpretazione | Céline Maufroid
MANDALA Coreografia | Carolyn Carlson Interpretazione | Sara Orselli

In questo straordinario spettacolo Carolyn Carlson sarà non solo coreografa, ma anche interprete di una delle tre coreografie in programma, Immersion.
vai alla scheda dello spettacolo >> - vai alla biglietteria on-line >>

Mercoledì 22 aprile alle 21 un grande Evento Speciale dedicato alla danza contemporanea, unica data in Piemonte: Carolyn Carlson Company in Short Stories. Lo spettacolo è organizzato in collaborazione con Ater e correlato al progetto PerCorpi Visionari percorsi sconfinanti fra danza e performance contemporanea, e sarà, infatti preceduto da momenti di incontri formativi e di confronto con danzatori e pubblico, com’è proprio dell’ottica di PerCorpi Visionari, progetto risultato vincitore del bando 2012 su Programma Operativo di Cooperazione Transfrontaliera Italia – Svizzera 2007 – 2013.Un nuovo grande appuntamento arriva al Teatro Coccia di Novara, unica data in Piemonte: mercoledì 22 aprile 2015 alle 21 Carolyn Carlson Company presenta Short Stories: Mandala, Immersion e Wind Woman.
L’evento è organizzato da Fondazione Teatro Coccia in collaborazione con Ater, e correlato al progetto PerCorpi Visionari percorsi sconfinanti fra danza e performance contemporanea. Lo spettacolo sarà, infatti preceduto da momenti di incontri formativi e di confronto con danzatori e pubblico, com’è proprio dell’ottica di PerCorpi Visionari, progetto divulgativo dei codici della danza e della performance contemporanea, risultato vincitore del bando 2012 su Programma Operativo di Cooperazione Transfrontaliera Italia – Svizzera 2007 – 2013, che vede capofila italiano la Fondazione Teatro Coccia di Novara e capofila svizzero la Fondazione La Fabbrica di Losone. 
I partner italiani di progetto sono Associazione Didee - arti e comunicazione di Torino, Associazione LIS Lab Performing Arts di Meina (Novara), Coorpi - Coordinamento Danza Piemonte di Torino. L’Associazione LitroCentimetro di Bellinzona è, invece, il partner svizzero.Prendono il nome di Prospettive PerCorpi Visionari gli appuntamenti di lunedì 20 aprile al Teatro Coccia quando dalle 15 alle 19 proprio Carolyn Carlson condurrà la masterclass rivolta a 20 danzatori contemporanei professionisti; dalle 19 alle 21,30 sempre al Teatro Coccia quando Sara Orselli condurrà una masterclass rivolta a 25 allievi di danza contemporanea livello avanzato; e martedì 21 aprile alle 17 al Piccolo Coccia l’incontro pubblico con Carolyn Carlson e la partecipazione di Simona Bucci, per delineare le prospettive della danza contemporanea a chiusura del progetto PerCorpi Visionari. Incontro moderato dal Professor Alessandro Pontremoli dell’Università degli Studi di Torino.

I biglietti sono acquistabili presso la biglietteria del Teatro Coccia (Via Rosselli, 47 – Novara), aperta da martedì a sabato dalle 10.30 alle 18.30, oppure nell’area Biglietteria Online del sito www.fondazioneteatrococcia.it.

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)