Torna la divertente Locandiera shocking di Corrado d'Elia
Dal 13 al 25 gennaio 2015_01_25
presso Teatro Litta
LA LOCANDIERA
di Carlo Goldoni
regia e ideazione scenica Corrado d'Elia
con Monica Faggiani, Corrado d'Elia, Alessandro Castellucci, Gustavo La Volpe, Andrea Tibaldi, Marco Brambilla, Tino Danesi
scene e costumi Corrado d’Elia
luci Alessandro Tinelli
produzione Teatro Libero
Ritiro biglietti:
lunedì/sabato - 18:00/20:00
Informazioni e prenotazioni telefoniche:
Informazioni e prenotazioni telefoniche:
lunedì a sabato - 14:30/19:30 - tel. 02.86.45.45.45
Prenotazione mail:
Prenotazione mail:
COMPAGNIA TEATRO LIBERO |
Via Savona 10, Milano Telefono: 02.36512608 Email: compagnia@teatrolibero.org |
Una Locandiera travolgente, irresistibile, dai colori sgargianti e dai ritmi scoppiettanti. Una commedia ambientata in un mondo di plastica, simbolo moderno dell'artificio, coloratissimo e smaccatamente finto.
Mirandolina sinuosa, affascinante, ironica, donna emancipata e moderna, vestita di rosa shocking e dai capelli biondo platino fa letteralmente impazzire d'amore tutti gli avventori della sua locanda.
Da una parte è archetipo e modello indiscusso di femminilità, dall'altra pratica e calcolatrice donna d'affari che conduce il suo gioco. Un orologio di precisione, così come lo aveva scritto Goldoni, ma in versione moderna. E' una Locandiera finalmente comica, ricca di energia, d'emozione e ritmo, di atmosfere e scambi vivaci, il prezioso e aspettato incontro tra un grande testo e un regista dal personalissimo e incisivo punto di vista. Davvero una locandiera come non l'avete mai vista!
Nessun commento:
Posta un commento