2024_06_21 Festa de'estate a Magenta, Totem tra la classica e .. Donna Summer

FESTA DEL SOLSTIZIO 2024

UNA DONNA SUMMER PER AMICO

Villa Naj Oleari Parco dell’Unità d’Italia

Venerdì 21 giugno 2024 

In caso di maltempo la manifestazione non avrà luogo.

 


Totem, Radio Magenta e l’Amministrazione comunale organizzano la Festa del Solstizio 2024, presso la Villa Naj Oleari Parco dell’Unità d’Italia, il 21 giugno 2024.

Una Donna Summer per Amico” è il titolo di questa sesta edizione della manifestazione che celebra a Magenta la Giornata Internazionale della Musica: un viaggio ideale tra Lucio Battisti e Donna Summer, due grandi stelle della musica italiana e mondiale degli anni ’70.

 La serata prende il via alle 19 e prosegue sino a tarda notte con questo programma: 


Ore 19 – IO TU NOI TUTTI
Aperitivo musicale al tramonto suonando “La canzone del sole”. Partecipa con la tua chitarra e diventa parte di una grande band per eseguire, in gruppo, i quattro accordi che hanno segnato la musica italiana.
Con la partecipazione di BQZII drums of Emond Ayssi Etogo


Ore 21 – INNOCENTI EVASIONI
Momento musicale con gli Acoustic Audio Quartet organizzato da Totem. 
Le canzoni senza tempo di Lucio Battisti che hanno accompagnato le emozioni di più di una generazione.
Sul palco, i ballerini del Centro Danza di Maura Paparo


Ore 22 – HOT STUFF 
Back to the 70’s con Radio Magenta: rivivi le atmosfere, la dance, i ritmi degli anni ’70 con il karaoke di Cristina e il dj set di Federico.  
Sul palco, i ballerini del Centro Danza di Maura Paparo

 

Nell’area del parco saranno presenti diversi corner: un'area dedicata ai bambini con attività e laboratori organizzati dall'associazione Casa delle Culture e uno spazio per gli amanti del vintage con una mostra di vinili anni '70 a cura di Solo vinili.

 

Dalle ore 19 l’aperitivo di apertura e poi, per tutta la serata, potrai gustare lo street food, birra e drink gestiti, anche quest’anno, dall'associazione I Ragazzi di Magenta.

Aggiornamenti sulla nuova pagina Facebook Totem La tribù delle arti – ETS.

 L’evento vede la partecipazione anche di Rotaract, Young Effect Association Magenta, Centro Danza di Maura Paparo e Cservice - Soluzioni per lo Spettacolo quale Partner Tecnico.

“Anche la sesta edizione della festa del Solstizio si preannuncia di alto livello, con tante proposte per tutte le età e tutti gli interessi, commenta il Sindaco Luca Del Gobbo. Ancora una volta celebreremo l’arrivo dell’estate nel suggestivo contesto del Parco di Villa Naj Oleari, che è stato scenario da poco delle recenti e apprezzatissime celebrazioni della Battaglia. Ci divertiremo e faremo un tuffo nelle suggestive atmosfere degli anni ’70 insieme ai partner ormai consolidati Totem e Radio Magenta e a tante altre realtà associative della nostra vivace Città che, collaborando insieme accomunate dall’amore per la musica e per Magenta, sanno esprimere al meglio la bellezza della socialità e della condivisione”.
“Dopo il gradimento dell’anno scorso, al nostro fianco c’è ancora Radio Magenta, dice Antonella Piras, presidente di Totem. Potremo cantare con Karaoke e Dj Set sulla musica dei magici anni ’70 di Donna Summer e delle sue hit. I ‘70 sono gli anni dei grandi cambiamenti della musica italiana e segnano anche l’arrivo dei grandi cantautori. Dedicheremo un intenso momento live a Lucio Battisti con un quartetto acustico, che sarà anticipato da un divertente guitar-raduno: aspetteremo il tramonto suonando tutti insieme la mitica Canzone del sole. Basta portare una chitarra e la voglia di suonare, al resto penseremo noi”.
“Per Radio Magenta l'evento è l'occasione per trasmettere buona musica e buonumore dal vivo e la possibilità per ascoltatori e conduttori di fare conoscenza di persona oltre che attraverso le voci dei programmi in onda quotidianamente”, spiega Marco Nosotti, presidente di Radio Magenta.


2024_06_18 Fondazione Piacenza e Vigevano Musica a Santa Margherita 2024

Musica a Santa Margherita 2024
LA MUSICA E’ GIOVANE
II edizione
Martedì 18 giugno 2024 ore 21
Sala dei Teatini (Ex Chiesa San Vincenzo) 
Via Scalabrini, 9, 29121 Piacenza PC
JEPHTE E JONAS
Musiche di Giacomo Carissimi
solisti:
Maria Dalia Albertini, soprano
Alessandro Vianelli, Tenore
Ensemble d'archi "Aimart Antico" - Roma
Coro Universitario del Collegio Ghislieri

Luca Colombo, direttore


Il 18 giugno la Sala dei Teatini inaugura la seconda edizione di Musica a Santa Margherita, rassegna di Musica Antica della Fondazione di Piacenza e Vigevano, organizzata da Ghislierimusica – Centro di Musica Antica. «Con questo concerto rinnoviamo la collaborazione tra il nostro Auditorium e Ghislierimusica di Pavia, avviata lo scorso anno - commenta il vicepresidente della Fondazione di Piacenza e Vigevano e coordinatore della Commissione Cultura Mario Magnelli -. Una collaborazione che ci consente di replicare a Piacenza la fortunata esperienza che al San Dionigi di Vigevano è una tradizione consolidata e che porta sotto i riflettori giovani e valenti musicisti a riproporre pagine antiche poco conosciute al grande pubblico. Come è nel caso di questo concerto, eccezionalmente ospitato nella Sala dei Teatini, che saprà riportarci nell’epoca barocca di Giacomo Carissimi e che invitiamo tutti a riscoprire». Questa data è l’occasione di un evento singolo e speciale e che anticipa la stagione di tre concerti che si svilupperanno a partire dall’autunno. « Protagonista assoluto del concerto di giugno è la musica romana del XVIII secolo che verrà presentata sul palco attraverso gli oratori di Giacomo Carissimi. Gli interpreti saranno i cantori del Coro Universitario del Collegio Ghislieri e i giovani orchestrali della Scuola AIMART di Roma, diretti dal M° Luca Colombo. Giovani anche gli interpreti dei ruoli principali: Maria Dalia Albertini per lo struggente ruolo di ‘Filia’ vittima del sacrificio del padre ‘Jepthe’, messo in voce dal tenore Alessandro Vianelli.– interviene il M° Giulio Prandi, direttore artistico di Ghislierimusica – Due appuntamenti autunnali invece saranno dedicati a due ensemble selezionati nell’ambito del progetto europeo S-eeemerging, un progetto di grande cooperazione che dal 2014 riunisce numerosi partner europei e che, negli anni, ha rivelato al pubblico alcuni tra gli ensemble più vitali e riconosciuti della nuova generazione (eeemerging.eu). I nomi dei due ensemble che parteciperanno ai concerti a Piacenza saranno resi noti nelle prossime settimane in quanto la selezione 2024 si è appena conclusa. Sono infine molto emozionato di presentare, accanto a tanti giovani artisti, un concerto di Coro Ghislieri, che si terrà a fine settembre; sono felice di poter condividere con il territorio piacentino il percorso artistico che da tanti anni portiamo avanti sulla scena italiana e internazionale. Musica a Santa Margherita diventa così un crocevia internazionale, dove si incontrano musicisti di grande esperienza e i migliori giovani artisti d’Europa». L’ingresso ai concerti è libero e gratuito.


Il Coro Universitario del Collegio Ghislieri è una formazione corale composta da appassionati di tutte le età selezionati per audizione; il suo scopo è offrire l’occasione di sviluppare le competenze musicali dei cantori in un ambiente dinamico e altamente qualificato. Il Coro è seguito dal M° Luca Colombo, direttore specializzato nel repertorio rinascimentale e docente della Scuola Civica di Milano. Il percorso musicale all’interno del Coro Universitario del Collegio Ghislieri è basato su una forte vocazione formativa attraverso attività didattiche declinate in progetti musicali ad hoc: si tengono regolarmente workshop collettivi di vocalità e altri incontri di approfondimento, oltre alla presenza in quasi tutte le produzioni dei cantori di Coro Ghislieri che svolgono il ruolo di tutor per i membri del coro. Nel corso dei suoi numerosi anni di attività, il Coro Universitario del Collegio Ghislieri ha avuto occasione di confrontarsi con un vasto repertorio, partendo dal Barocco fino ad arrivare alla musica contemporanea. Ha partecipato a progetti prestigiosi, dando vita ad un gran numero di collaborazioni con artisti quali Avi Avital, Christian Senn, Bruno Taddia, Renato Dolcini, Carlo De Martini, Riccardo Doni, Federico Maria Sardelli, Enrico Onofri. Negli ultimi 20 anni, dalle fila del Coro Universitario sono usciti numerosi cantanti ora attivi sulla scena barocca italiana e internazionale come cantanti d’ ensemble e solisti.
L’ensemble Aimart Antico nasce grazie alla collaborazione tra i docenti del dipartimento di musica antica dell’Accademia internazionale di musica e arte di Roma. Oltre al percorso didattico-formativo, l’Accademia offre ai suoi studenti la possibilità di collaborare in importanti progetti di ricerca e successiva produzione artistico- musicale assieme ai docenti, presentandosi di volta in volta in organici variabili ( archi, organo, clavicembalo, tiorba, liuto, voce, strumenti a fiato). In questa occasione, Adriano Fazio presenterà un progetto dedicato all’integrale delle Sonate per Violoncello , Violino Concertante e Basso Continuo di Porpora Costanzi, con Valerio Losito al violino , Elisabetta Guglielmin al clavicembalo, Giulio Falzone alla tiorba , e la collaborazione di Marco Abbolone studente di violoncello.
Maria Dalia Albertini, soprano, si è diplomata in Canto rinascimentale e barocco con il massimo dei voti e la lode nella classe della prof.ssa Gloria Banditelli, presso il conservatorio “G. Frescobaldi” di Ferrara. Ha poi conseguito il diploma di II livello in Canto Rinascimentale e Barocco presso il Conservatorio "Santa Cecilia" di Roma, sotto la guida della prof.ssa Sara Mingardo, ottenendo nuovamente il massimo dei voti, la lode e la menzione d'onore. Maria Dalia ha partecipato a numerose rassegne e stagioni concertistiche sia in Italia che all'estero. In Italia, si è esibita in prestigiosi festival come il Roma Festival Barocco, I Concerti del Quirinale (diretta Rai Radio3), il Maggio Musicale Fiorentino (diretto da Federico Maria Sardelli), MiTo, Urbino Musica Antica, FloReMus, il Festival della Valle D’Itria e il Festival dei Due Mondi a Spoleto. All'estero, le sue collaborazione le hanno permesso di esibirsi in contesti musicali di grande rilievo come il Salzburger Festspiele, Innsbrucker Festwochen der Alten Musik, il Festival Oude Muziek Utrecht, Festival Bach de Lausanne, Concentus Moraviae e i Händel-Festspiele di Göttingen e Halle. Ha cantato in alcune delle più prestigiose sale da concerto e teatri del mondo, tra cui l’Elbphilharmonie di Amburgo, la Berliner Philharmonie, la Philharmonie di Parigi, la Tonhalle di Zurigo, il Bozar di Bruxelles, il Muziekgebouw di Amsterdam, Opéra di Monte-Carlo, Opera di Dubai, il Teatro Comunale "Luciano Pavarotti" di Modena e il Teatro Fraschini di Pavia. Maria Dalia è un membro stabile della compagnia di musica e teatro Dramatodía, diretta da Alberto Allegrezza. Inoltre, si esibisce come solista per la Cappella Musicale Arcivescovile di San Petronio a Bologna, sotto la direzione di Michele Vannelli. Annovera collaborazioni con numerose formazioni dedite alla musica antica, tra cui Coro e orchestra Ghislieri (dir. Giulio Prandi), Il Canto di Orfeo (dir. Gianluca Capuano/Jacopo Facchini), Ensemble laBarocca (dir. Ruben Jais), Voces Suaves, Concerto Romano (dir. Alessandro Quarta), La Florida Cappella (dir. Marian Polin), Ensemble Fantazyas (dir. Roberto Balconi), Accademia d’Arcadia (dir. Alessandra Rossi Lürig). Ha registrato per le etichette discografiche Arcana, Brilliant, Tactus, Claves e Navona Records.
Alessandro Vianelli. Cresciuto sotto l'ala del padre Emanuele, la musica è parte della sua vita sin dalla nascita. La pratica stabile del canto comincia tra gli 8 e i 9 anni di età, per poi continuare, dal 2011 al 2014, all'interno della scuola dei fanciulli cantori della Cappella Musicale del Duomo di Milano come voce bianca. Qui studia sotto la guida dei maestri Claudio Riva e Don Claudio Burgio, avendo modo di confrontarsi con la musica corale e solistica riservata alla liturgia dell'insigne cattedrale milanese. Nel 2021 è stato ammesso al Conservatorio G.Verdi di Milano alla classe di Canto Rinascimentale e Barocco della maestra Gemma Bertagnolli, dove tutt'ora prosegue i suoi studi. Dal 2022 ha avuto modo di collaborare con l’ensemble LaBarocca di Milano, diretto dai maestri Ruben Jais (ensemble strumentale) e Gianluca Capuano (ensemble vocale), in qualità di corista. Ha quindi avuto occasione di confrontarsi con grandi partiture del periodo barocco come le Passioni di J.S.Bach e il Messia di G.F.Handel. Dal marzo 2024 collabora stabilmente con il Centro di Musica Antica della Fondazione Ghislieri di Pavia in qualità di corista e solista.
Luca Colombo. Studia composizione con il maestro B. Zanolini presso il Conservatorio “Giuseppe Verdi” di Milano, e sempre nel medesimo istituto si laurea con il massimo dei voti in Musica corale e Direzione di coro con il Maestro D. Zingaro. Dopo la laurea decide di approfondire lo studio della musica rinascimentale e barocca specializzandosi in Polifonie Rinascimentali con il maestro D. Fratelli presso il conservatorio “Tito Schipa” di Lecce. Ottiene la laurea specialistica con il massimo dei voti e la lode. Sempre con lo stesso insegnante perfeziona ulteriormente le proprie competenze riguardo le Polifonie rinascimentali e barocche frequentando la scuola Civica di Milano, diplomandosi con il massimo dei voti e la lode, con una tesi sugli aspetti musicali della riforma liturgica della Basilica Palatina di S. Barbara a Mantova nel XVI secolo. Accanto alla musica barocca e rinascimentale intraprende lo studio del canto Gregoriano con il maestro J.B. Göschl presso i corsi internazionali di Canto Gregoriano a Cremona. Canta nel gruppo vocale “More Antiquo” di Lugano (CH) diretto da Giovanni Conti, con il quale collabora stabilmente con il coro della Radiotelevisione Svizzera italiana diretto da D. Fasolis. In qualità di cantante e gregorianista è impegnato in tutta Europa prendendo parte a produzioni importanti tra cui spicca la partecipazione alla produzione: “Canto delle Anime”, voci e suoni nella Divina Commedia di Dante a cura di Vittorio Sermonti per la RSI, in cui si occupa, come cantante, delle sezioni gregoriane e, come direttore, dell’esecuzione di musiche inedite di Giorgio Battistelli. E’ fondatore e direttore del gruppo vocale e strumentale Ensemble Biscantores, riconosciuto come uno dei giovani ensemble italiani più interessanti, con il quale si presenta nei principali festival italiani ed europei con un grande successo di pubblico e critica. Nel 2015 viene invitato dal Conservatorio “Giuseppe Verdi” di Milano in collaborazione con l’Accademia Reale Danese di Musica di Copenaghen, come direttore musicale, per la sperimentazione in prima mondiale di LoLa (LOw LAtency audio visual streaming system), sistema concepito per lavorare con tempi di latenza molto bassi (al di sotto delle soglie d'integrazione psico-percettiva), orientato per l'utilizzo in applicazioni di performance musicale a distanza. Di particolare successo è stata la stagione musicale del 2017 in occasione dell’anno Monteverdiano, sviluppatasi intorno alle principali opere sacre dell’autore cremonese con particolare riferimento alla “tournée" italiana della Missa In Illo Tempore. In qualità di direttore è invitato da “Harvard University Center for Italian Renaissance Studies” nella loro prestigiosa sede di “Villa i Tatti” a Firenze con un programma legato alla famiglia Gonzaga di Mantova. Da settembre 2021 dirige il Coro Universitario del Collegio Ghislieri di Pavia coro in residenza con l’Orchestra Arturo Toscanini di Parma sotto la guida di Enrico Onofri. E’ regolarmente invitato a sostenere seminari e Master-class riguardanti le prassi esecutive rinascimentali e barocche presso Conservatori e istituzioni specializzate. E’ docente di teoria, contrappunto rinascimentale ed esercitazioni sulle fonti originali presso l’Istituto di Musica Antica della Civica Scuola di Musica Claudio Abbado di Milano All’attività artistica affianca l’attività di ricerca e trascrizione. Collabora principalmente con la casa editrice Libroforte, diretta dal violista da gamba Vittorio Ghielmi.

2024_06_13 Ghislierimusica proporrà il secondo tema PAVIA BAROCCA 2024 “ROMA“

Dal 13 al 19 giugno 2024
Ghislierimusica proporrà il secondo tema

PAVIA BAROCCA 2024  “ROMA“

I concerti di giugno saranno dedicati alla musica della  Scuola romana con autori quali Carissimi, Porpora,  Kapsberger, e Frescobaldi 

Una piccola  maratona in cui ci sarà l’occasione di assistere a concerti dedicati alla musica della Scuola romana  con una notevole varietà di organici strumentali. «Protagonista assoluto della seconda tematica di  Pavia Barocca è la musica romana dal XVI al XVIII secolo - interviene il M° Giulio Prandi, direttore artistico  di Ghislierimusica.

Gli interpreti saranno i migliori allievi dell’Accademia AIMART di Roma presentati dai  loro docenti, a,ermati concertisti, quali Adriano Fazio(violoncello) Elisabetta Guglielmin  (clavicembalo) e Valerio Losito (violino) e i cantori del Coro Universitario del Collegio Ghislieri, che  chiuderanno la stagione, guidati dal loro M° Luca Colombo».  

«Sono molto riconoscente della visibilità dedicata al Coro Universitario in questa stagione. – afferma  il M° Luca Colombo - Quest’anno infatti ha avuto già modo di esibirsi al concerto di apertura con un  concerto dedicato alla famiglia Scarlatti. Per il concerto di chiusura il coro invece interpreterà, anche  nei ruoli solistici, gli oratori di Jephte e Jonas di Carissimi» - 

Come per la prima parte, oltre ai concerti ci sarà anche un incontro con il pubblico in Libreria Delfino  sabato 15 giugno alle ore 11.  

Per info sui concerti e biglietti https://www.ghislieri.it/centro-musica-antica-pavia/


Giovedì 13 giugno 2024_06_13 ore 21:00 

Salone San Pio del Collegio Ghislieri 

IL VIOLONCELLO CANTABILE  

Sonate per violoncello concertante, violino e basso continuo di N. Porpora e N. Costanzi 

ENSEMBLE D'ARCHI "AIMART ANTICO" - ROMA  

ADRIANO FAZIO, violoncello concertante 

VALERIO LOSITO, violino 

ELISABETTA GUGLIELMIN, clavicembalo


Sabato 15 giugno 2024_06_15 ore 11:00 

Nuova Libreria Il Delfino Ubik Pavia 

DUE CHIACCHIERE CON...  MARTA MARULLO 

Cento anni di musica capitolina 

GIULIO PRANDI, moderatore 

INGRESSO LIBERO


Sabato 15 giugno 2024_06_15 ore 17:00  

Salone del Rettorato del Collegio Ghislieri 

IN BUONA COMPAGNIA  

KAPSBERGER AL CLAVICEMBALO  

Dal Libro Primo d’Intavolatura per Liuto traslierato da Kenneth Gilbert Musiche di Kapsberger Frescobaldi Froberger 

ELISABETTA GUGLIELMIN, clavicembalo 


Domenica 16 giugno 2024_06_16 ore 17:00  

Cappella di San Pio del Collegio Ghislieri 

DUE CONSONANTI DI DIFFERENZA 


A. Corelli, sonate per violino opera V 

con la realizzazione del basso continuo   di Antonio Tonelli 

VALERIO LOSITO, violino  

ELISABETTA GUGLIELMIN e  

ADRIANO FAZIO, basso continuo 

INGRESSO LIBERO 


Mercoledì 19 giugno 2024_06_19  ore 21:00  

Aula Magna del Collegio Ghislieri 

JEPHTE e JONAS  di G. Carissimi 

MARIA DALIA ALBERTINI soprano  

ENSEMBLE D'ARCHI "AIMART ANTICO" - ROMA 

CORO UNIVERSITARIO DEL COLLEGIO GHISLIERI 

LUCA COLOMBO, direttore


2024_06_09 Opera in Cascina LE NOZZE DI FIGARO offerte dal Fondo Morosini

VAO VoceAllOpera

Concorso lirico internazionale Glancari Aliverta

Fondo Morosini per la musica e la cultura

Domenica 9 giugno 2024 alle ore 16:00

CASCINA PAÚ - Rosate

W.A.MOZART

LE NOZZE DI FIGARO

Personaggi ed interpreti

Il Conte di Almaviva (baritono) CHUN-HAO CHIANG

La Contessa di Almaviva (soprano) ALESSIA PANZA

Susanna (soprano),ROSALBA AURORA DUCATO promessa sposa di

Figaro, fido del Conte (basso) MATTEO MOLLICA

Cherubino, paggio del Conte (soprano en travesti) MARTA MARIA MICCOLI

Marcellina, governante (soprano) DAIANE SCALES CEZARIO

Bartolo, medico di Siviglia (basso) FEDERICO DE ANTONI

Basilio, maestro di musica (tenore) SHUAI LIU

Don Curzio, giudice (tenore) SHUAI LIU

Barbarina (soprano), YUKI SENJU figlia di

Antonio, giardiniere del Conte e zio di Susanna (basso) FEDERICO DE ANTONI


QUARTETTO D'ARCHI DI VOCEALLOPERA

Maestro concertatore MARCO ALIBRANDO

Maestro ai recitativi GIULIO GALIBARIGGI

REGIA DI GIANMARIA ALIVERTA

COSTUMI DI SARA MARCUCCI

SCENE DI FRANCESCA DONATI E GIANMARIA ALIVERTA

CASCINA PAÙ 20088 Rosate (MI) Noviglio

Strada Gaggiano - Rosate

Le precedenti edizioni seguite da #mariomainino #concertodautunno
https://www.concertodautunno.it/230611-rosate-pau-rigoletto/230611_rosate-pau-rigoletto.html
Domenica 11 Giugno 2023_06_11

Cascina Pau' Rosate MI, Italia Domenica 11 giugno 2023 – ore 16,00 Maria Candida Morosini & VAO Giuseppe Verdi RIGOLETTO Rielaborazione Musicale Giacomo Mutigli Riduzione Drammaturgica Gianmaria Aliverta
https://www.concertodautunno.it/220602-rosate-pau-rita/220602_rosate-pau-rita.html
Giovedì 02 Giugno 2022_06_02

Cascina Paù - ROSATE Giovedì 2 giugno 2022 ore 16:00 VAO - Voce All'Opera Gaetano Donizetti RITA (o il marito bastonato) KAORI YAMADA OMAR CAMATA RICCARDO BENLODI ELEONORA BARLASSINA Maestro concertatore GIACOMO MUTIGLI Regia GIANMARIA ALIVERTA
https://www.concertodautunno.it/210918-rosate-pau/210918_rosate-pau.html
Sabato 18 Settembre 2021_09_18

Cascina Paù - Rosate MI (Strada Provinciale 38 - Rosate-Gaggiano) Sabato 18 settembre 2021 ore 15.30 Comune di Rosate in collaborazione con Dott.ssa MARIA CANDIDA MOROSINI Presentazione del libro di Iole Beltrame e Maurizia Bruno MARCO VISCONTI cornice del tempo e riscrittura con selezione di passi in originale dal romanzo Marco Visconti, Storia del Trecento cavata dalle cronache di quel secolo di Tommaso Grossi
https://www.concertodautunno.it/190602-rosate-carmen/190602_rosate-carmen-1.html
Domenica 02 Giugno 2019_06_02

Cascina PAU' - ROSATE Domenica 2 giugno 2019 Fondo Morosini per la musica e la cultura VoceAllOpera George Bizet CARMEN Regia e Drammaturgia Gianmaria Aliverta
https://www.concertodautunno.it/180603-rosate-schicchi/180603_rosate-schicchi.html
Domenica 03 Giugno 2018_06_03

Cascina PAU - ROSATE Domenica 3 giugno 2018 ore 16.00 Fondo Morosini per la musica e la cultura VoceAll'Opera Giacomo Puccini Gianni Schicchi REGIA e DRAMMATURGIA - Gianmaria Aliverta PIANISTA - Debora Mori
https://www.concertodautunno.it/170521-barbiere-paisilello/170521_barbiere-paisilello-1.html
Domenica 21 Maggio 2017_05_21

Cascina Pau - Rosate Domenica 21 maggio 2017 – ore 16,00 Giovanni Paisiello (1740-1816) Il barbiere di Siviglia, (ovvero la precauzione inutile) Opera in due atti, Dramma giocoso 1782
https://www.concertodautunno.it/150614-barbiere/150614_barbiere-1.htm
Sabato 20 Giugno 2015_06_20

Comune di Rosate (Mi) Domenica 14 giugno 2015 – ore 16,30 Il barbiere di Siviglia versione canto e pianoforte Associazione VoceAllOpera Regia ed ideazione scenica Gianmaria Aliverta Realizzato con il contributo del Fondo MOROSINI
§§§ Fine post §§§

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)