2014_10_11 One Direction Where We Are con Corriere della Sera 100 biglietti

Solo l’11 e 12 ottobre 2014_10_11 al cinema
Con Corriere della Sera 100 biglietti per 
“One Direction: Where We Are – Il Film Concerto”
Arriva nelle sale, per due giorni solamente, l’attesissimo film concerto degli One Direction, registrato durante la tournée italiana allo stadio di San Siro a Milano in giugno.
Nel weekend dell’11 e 12 ottobre 2014 “One Direction: Where We Are – Il Film Concerto” uscirà in HD e surround in oltre 70 paesi contemporaneamente. I biglietti, messi in prevendita in luglio, stanno andando a ruba.
Il Corriere della Sera, che già lo scorso anno aveva offerto a cinque famiglie l’occasione di un incontro ravvicinato ed esclusivo con la band, anche in questa occasione coinvolge le famiglie italiane in un grande concorso di idee, mettendo in palio 100 posti al cinema per 25 nuclei familiari vincitori che otterranno 4 biglietti ognuno.
Da oggi è possibile inviare una breve frase, non più di 150 caratteri, per comunicare la passione per Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis e la loro musica. Per partecipare è sufficiente collegarsi al sito http://www.corriere.it/1dcinemafamily, registrarsi e inviare la frase, che deve pervenire entro il 6 ottobre. Una giuria di giornalisti del Corriere della Sera sceglierà i vincitori.
Il film concerto contiene 75 minuti di show, con tutti i successi della band, da “What Makes You Beautiful” a “Story Of My Life”, e 15 minuti di intervista inedita dietro le quinte, montata con esclusivo materiale del backstage del tour.
L’intero concerto uscirà in tutto il mondo con il DVD e Blu-ray intitolato “Where We Are – Live from San Siro Stadium” il 1° dicembre 2014.

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)