2014_06_08 MITOFringe cerca talenti in erba

Milano domenica 8 giugno 2014 ore 15.00
torna 
“Musica in famiglia”
per partecipare basta inviare la candidatura con la proposta artistica
Domenica 8 giugno alle ore 15, sul palco di piazza Mercanti a Milano, torna l’appuntamento con “Musica in famiglia”, iniziativa indirizzata a bambini e ragazzi fino a 12 anni che abbiano voglia di esibirsi assieme a un familiare (fratelli, sorelle, genitori, nonni, zii, cugini…) nel cartellone della rassegna di concerti MITOFringe.
Fare musica in famiglia è una bellissima abitudine che il Festival MITO SettembreMusica cerca di valorizzare fin dalla prima edizione della sua rassegna off MITOFringe, dando spazio e visibilità ai giovani e giovanissimi che nel loro tempo libero condividono la passione per la musica con i loro genitori o con altri membri della propria famiglia.
Per partecipare basta inviare la propria candidatura con una proposta artistica entro e non oltre lunedì 26 maggio  per email a c.mitoperlacitta@comune.milano.it  indicando nell’ oggetto “Musica in famiglia”.
Domenica 8 giugno poi, nel cuore di Milano, i giovanissimi partecipanti si alterneranno sul palco proponendo  un programma scelto da loro ed esibendosi con il loro strumento preferito – per i piccoli pianisti  gli organizzatori metteranno  a disposizione un pianoforte.
L’appuntamento fa parte della rassegna MITOFringe e sarà annunciato sul sito www.mitofringe.it

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)