2013_11_27 Teatro degli Arcimboldi. Una splendida Giselle in arrivo da San Pietroburgo

Teatro degli Arcimboldi. Una splendida Giselle in arrivo da San Pietroburgo

Grande attesa al Teatro degli Arcimboldi per l'arrivo del balletto Yacobson di San Pietroburgo che presenterà, per la prima volta a Milano, una bellissima Giselle, con le coreografie originali di Jean Coralli, Jules Perrot e Marius Petipa. E' l'occasione per conoscere meglio una delle Compagnie di balletto più interessanti e accreditate, fondata dall'indimenticabile Leonid Yacobson nel 1969.
Giselle è il balletto romantico per eccellenza, incubo e sogno di ogni ballerina che interpreti il ruolo del titolo che fu di Carlotta GrisiAnna PaplovaMargot FonteynCarla FracciSylvie Guillem.
Promozione per i fan sulla nostra pagina facebook
  Vai alla pagina sconto per biglietti
Parla russo la Stagione di danza 2013-2014 del Teatro degli Arcimboldi.
In scena due meravigliose Compagnie di San Pietroburgo, Yacobson Ballet e Saint Petersbourg Ballet per tre titoli d'eccellenza: Giselle (27 e 28 novembre)Il Lago dei Cigni (17 e 18 dicembre)Lo Schiaccianoci (19-22 dicembre). Le meravigliose partiture di Cajkovskij de Il Lago dei Cigni eLo Schiaccianoci saranno eseguite dall'Orchestra Sinfonica Carlo Coccia.
Chiuderà la rassegna il Gran Galà Incontri, una serata speciale dedicata ai più famosi assoli e pas de deux con Denis e Anastasia Matvienko insieme a ballerini solisti provenienti dai più grandi teatri d'opera europei.
APPROFITTA DELL'OFFERTA A 4 SPETTACOLI. L'ABBONAMENTO IN PLATEA COSTA DA 80,00 A 100,00 Euro (prevendita inclusa) in base ai posti scelti. 
Sul nostro canale facebook trovi tutte le informazioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)