2013_11_20 Scadenza iscrizioni Masterclass del trombettista Arve Henriksen al Conservatorio di Novara

Novara Jazz 2013/2014
Masterclass del trombettista Arve Henriksen al Conservatorio di Novara
scadenza iscrizioni mercoledì 20 novembre.
Un nuovo appuntamento nel programma di Novara Jazz per vivere la musica con i protagonisti della stagione 2013/2014. Venerdì 29 novembre Arve Henriksen terrà una masterclass presso l’Auditorium dell’Issm Conservatorio Guido Cantelli, in Largo Colonna, 1 a Novara
Il grande trombettista e compositore danese sarà “docente” di un incontro pomeridiano articolato in due momenti: dalle 14.30 alle 15.30 Arve Henriksen parlerà della sua musica e del suo rapporto con il jazz e l’improvvisazione; dalle 16.00 alle 17.00 avrà luogo un vero e proprio workshop in cui tutti i musicisti presenti potranno suonare e improvvisare con l’artista. Si consiglia, pertanto, ove possibile, di presentarsi all’incontro con il proprio strumento. 
La masterclass, a ingresso gratuito, previa prenotazione entro e non oltre mercoledì 20 novembre all’indirizzo ufficiostampa@novarajazz.org, è organizzata da Novara Jazz in collaborazione con Issm Conservatorio Guido Cantelli ed è aperta a tutti gli studenti iscritti al Conservatorio di Novara, Como e Alessandra e a tutti i musicisti “amici di Novara Jazz”. 
L’appuntamento nasce in occasione del concerto che Arve Herniksen terrà con Jang Bang (live sampling) sabato 30 novembre 2013_11_30 alle 21.00 nell’Auditorium del Civico Istituto Musicale Brera, Viale Verdi, 2 a Novara. Per tutti i partecipanti alla masterclass il concerto sarà offerto a ingresso gratuito.


Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)