2013_09_28 Open day alla Scuola di Teatri Possibili

La Scuola Teatri Possibili, pronta a riaprire i battenti,organizza sabato 28 settembre alle 18:00 un Open Day e una Festa di inaugurazione, perchè gli allievi attuali e futuri possano conoscere gli insegnanti e la
struttura, e sperimentare un assaggio delle lezioni teatrali e delle diverse metodologie didattiche.

Open Day Teatri Possibili
 Festa di inaugurazione dei corsi 2013-14
Sabato 28 settembre dalle 18:00 la Scuola Teatri Possibili è lieta di invitare tutti i futuri allievi all'Open Day e alla Festa di inaugurazione dei nuovi corsi.
Una serata dedicata interamente a chi vuole accostarsi al teatro e alla recitazione, dove i curiosi potranno conoscere gli insegnanti, la struttura e soprattutto sperimentare un assaggio di quelle che saranno le vere e proprie lezioni teatrali: momenti di training, esercizi sulla percezione dello spazio, sulla respirazione, esercizi di concentrazione, improvvisazioni, giochi di gruppo.
Per dare finalmente concretezza a una curiosità, perchè il teatro non si studia sui libri ma soprattutto si guarda, si tocca, si ascolta, si agisce... si gioca!
E perchè ognuno possa finalmente avere risposte alle tante curiosità che il teatro ispira, la festa prevede anche uno Speed Date: un gioco a tempo in cui ognuno a turno potrà fare una veloce e intensa chiacchierata con ognuno degli insegnanti. 
Per avvicinarsi al teatro con lo stupore e la meraviglia con cui i bambini si accingono a giocare, mettendosi alla prova, buttandosi senza paura in un mondo che non si conosce ma che promette nuove sfide. Con fantasia e creatività, sempre aperti all’ascolto di se e degli altri.
E per bere qualcosa insieme e brindare all'anno in partenza, non mancheranno musica e un ricco buffet.
PER INFO
Scuola Teatri Possibili
via Savona 10 Milano
ORARI E INFO SEGRETERIA
Dal lunedì a giovedì dalle 15.00 alle 23.00 - venerdì dalle 15:00 alle 19:00

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)