2013_07_06 Un Paese a Sei Corde concerti di sabato e domenica

L'Associazione Culturale "La Finestra sul Lago" presenta
Un Paese a Sei Corde 2013
Ottava Edizione
Si chiude la sezione “Liutai sul Lago” e la fase “stanziale” della rassegna UN PAESE A SEI CORDE che ha raccolto notevoli consensi e presenze. Ma già nel prossimo fine settimana UN PAESE A SEI CORDE riprende il suo viaggio tra le provincie di Novara e del VCO con due appuntamenti veramente interessanti per gli appassionati della chitarra acustica e per gli amanti della BUONA MUSICA. 
Sabato 6 luglio 2013_07_06 , alle ore 21, a Cressa nel cortile del Municipio, ingresso 5 €, in collaborazione con l’Associazione La Sesta Corda,  Marco Pagani in concerto.
Domenica 7 luglio 2013_07_07, sempre alle ore 21 a Briga Novarese, presso l’oratorio di S.Tommaso, a ingresso gratuito, si esibirà Roberto Taufic.
Due modi differenti di interpretare lo strumento, due musicisti non sovrapponibili né per genere, né per influenze, ma ambedue completi, di grande eleganza e talento. Un dialogo “a distanza” che gli spettatori potranno gustare nel capiente cortile del Municipio di Cressa (dall’ottima acustica, va sottolineato), e nella suggestiva cornice dell’Oratorio di S.Tommaso a Briga.
In caso di maltempo:
- il concerto di Marco Pagani si terrà presso l’atrio delle Scuole Elementari di Cressa 
- quello di Roberto Taufic presso la chiesa di S.Giovanni Battista a Briga

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)