2013_04_05 Comici al Teatro Fraschini, questa sera con Maurizio Battista

Venerdì 5 aprile 2013_04_05, alle ore 21.
Teatro Fraschini - C.so Strada Nuova 136 - 27100 Pavia 
MAURIZIO BATTISTA con LE MEJO SERATE
Quarto appuntamento con la Rassegna il Teatro che ride  al Fraschini.  Il comico romano sarà in scena a Pavia 
MAURIZIO BATTISTA, attore comico poliedrico, passa dal teatro, al cinema e alla televisione con la  battuta sempre pronta, grande spirito di improvvisazione, feeling con il pubblico.  Esordisce nel 1989. Dopo aver partecipato a numerose trasmissioni televisive nei primi anni’90 (Servizio doppio, Caramelle, Partita doppia), inizia a fare teatro con la formula collaudata del one-man show. Da “Vatte a fidà” (2001)  attraverso il lungo successo di  “Sempre più convinto” (dal  2009 al 2011) fino a “Io e voi” (2012). Partecipa a numerosi film, di recente a “Notte prima degli esami” (2011), “L’ultima ruota del carro” (2012). 
Romano verace ed istintivo, porta sul palcoscenico situazioni quotidiane pungenti nelle quali il pubblico si può riconoscere, prediligendo il tema del matrimonio con annessi e connessi (infedeltà, il ruolo della suocera ecc. ecc.) ma lascia spazio anche alla cronaca: spulcia con abilità tra le notizie ed estrapola quelle più curiose per rileggerle in chiave umoristica.
Nello spettacolo il meglio dei suoi monologhi. Le disavventure e gli imprevisti che rincorrono il protagonista e si trasformano nello spunto per farne una riflessione esilarante, una valutazione ironica, con  inevitabili paragoni tra passato e presente, mettendo in luce le contraddizioni e i cambiamenti delle nostre abitudini.

I biglietti dello spettacolo sono in vendita al Teatro Fraschini 
Costo da 24 euro a 7 euro.
Orari di apertura di biglietteria: dalle 11 alle 13  e dalle 17 alle 19 (da lunedì a sabato). Telefono: 0382/371214
Acquisto on-line www.teatrofraschini.it

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)