2012_11_12 WeekendArmonico scade il termine per le iscrizioni

Lunedì 22 ottobre 2012_10_22
Ultimo giorno per iscriversi al
WeekendArmonico #5
usufruendo di uno sconto del 25% sulla quota di iscrizione.
Dopo tale data sarà ancora possibile iscriversi (fino al 12 novembre), pagando la quota intera.

Invito per tutti coloro che desiderano vivere una esperienza di crescita corale sotto la guida del M° Antonio Eros Negri
L'iniziativa è aperta a tutti: cantanti, studenti di canto, interi cori, singoli coristi.
Il WeekendArmonico #5 si terrà sabato 17 e domenica 18 novembre 2012_11_17 presso i locali della parrocchia del Sacro Volto (via Sebenico 31, Milano), facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici (fermata MM2 Garibaldi, Fermata MM3 Zara, Stazione Trenord Garibaldi, Linee S).
Oggetto di studio sarà il Magnificat RV 610a di Antonio Vivaldi (1678-1741), che verrà analizzato in maniera approfondita in tutte le sue parti corali. La sera di domenica 18 novembre ci sarà una lezione-concerto in cui, mediante l’ausilio del coro, saranno illustrate al pubblico presente le peculiarità della partitura vivaldiana, che verrà sezionata in modo da comprenderne la struttura portante, alla luce anche di una breve esegesi sul testo biblico. Le iscrizioni chiudono lunedì 12 novembre 2012. Trovate tutte le info necessarie nel volantino in allegato.
Si consiglia di studiare in anticipo le parti corali, per meglio gustarsi il lavoro che verrà svolto. Al termine dei corsi sarà rilasciato un attestato di partecipazione. Fate girare la voce, vi aspettiamo numerosi!
Sono già aperte le iscrizioni per il WeekendArmonico #6, che si terrà sabato 12 e domenica 13 gennaio 2013.
Oggetto di studio saranno due opere di Antonio Eros Negri, la Missa cum Tympanis per coro e orchestra e il Salmo 149 (Cantate Domino) per due cori e orchestra.
Avremo poi l’occasione di eseguire in concerto questi brani insieme con la Cappella Musicale del Duomo di Milano accompagnati dall’Orchestra Giovanile Antonio Vivaldi diretta da Lorenzo Passerini.
Le iscrizioni chiudono lunedì 7 gennaio 2013. Per chi si iscrive entro lunedì 24 dicembre 2013 è previsto uno sconto del 25%.

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)