2012_05_24 A cena per parlare della condizione della famiglia ai giorni nostri con Cesare Rimini, organizzano i Lions

Giovedì 24 maggio 2012_05_24 ore 20.30
Lions Club Abbiategrasso
Storie di matrimoni, famiglie, figli …normali
Meeting presso la sua sede di Albairate (MI) – via Pisani Dossi n. 26 

Relatore Cesare Rimini
Il costo della cena è di € 35,00.
Le prenotazioni vanno effettuate entro e non oltre martedi 22 maggio.
L.C.A. - V. Parisi – Tesoriere anno 2011-2012

 
Il "LIONS CLUB DI ABBIATEGRASSO" per il meeting di giovedi 24 maggio c.m., presso la sua sede di Albairate (MI) – via Pisani Dossi n. 26 (Ristorante Charlie 1983), ha l'onore di avere come ospite-relatore il celebre matrimonialista AVV. CESARE RIMINI, che affronterà il tema "Storie di matrimoni, famiglie, figli…normali".
L'ospite-relatore, nato a Mantova nel 1932, è avvocato dal 1958 e si occupa di diritto di famiglia e di diritto dell'informazione. 
Dal 1961 è giornalista pubblicista e collaboratore del "Corriere della sera" per cui scrive articoli su temi di diritto di famiglia e cura il forum sul matrimonio per il sito del Corriere.
Esiste, peraltro, nel sito www.crescita.personale.it un archivio con le sue risposte alle domande dei lettori di corriere.it  su separazione, divorzio, eredità. 
Ha scritto parecchi libri, non solo di diritto, per le case editrici Mondadori, Longanesi, Fabbri, Bompiani, Esr.
Tra i suoi ultimi scritti ricordiamo: "E a casa, tutti bene" (Bompiani 2006), "Le storie di Piero" (Bompiani 2008) ed ultimo "Forse che no. Alla ricerca dell'eleganza" (Editrice S. Raffaele 2011). 
All'incontro, oltre ai soci, familiari, amici e simpatizzanti, vista l'importanza dell'argomento, viene data la possibilità anche a chi è interessato all'argomento di partecipare alla cena insieme al relatore ed agli amici Lions, previa prenotazione, da effettuarsi al Segretario Alfredo Annovazzi, telefonando al n. 347 0487273 o inviando una e-mail all'indirizzo  a.annovazzi@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)