2012_05_20 Ultimo concerto a San Cassiano in Mortara con la collaborazione della Ass.Amici della Musica Voghera

Domenica 20 Maggio 2012_05_20 ore 16
Chiesa di San Cassiano- Mortara (Pv)
Associazione Amici della Musica di Voghera e Agenzia Réclam di Pavia
presentano
"I CONCERTI DELLA DOMENICA"
Musica proibita. Omaggio alla Belle Epoque
Con 
Al pianoforte Angiolina Sensale

Ingresso: € 20
Info per il pubblico
Società dell'Accademia di Voghera, tel: 335/66.80.112, 349/18.80.328, Agenzia Réclam – Pavia, tel: 347/72.64.448 - 346/05.69.658 - agenziareclam@gmail.com

Si chiude con un festoso tributo alla Belle Epoque la rassegna musicale mortarese "I Concerti della Domenica". Toccherà infatti allo spettacolo "Musica Proibita. Omaggio alla Belle Epoque" e al quartetto composto da Antonella De Gasperi, Raffaella Montini, Fabrizio Macciantelli e Carlo Monopoli della compagnia Corrado Abbati salutare il pubblico che dallo scorso 5 febbraio ha partecipato numerosissimo a questa rassegna musicale pomeridiana diretta da Angiolina Sensale.
Uno spettacolo tutto dedicato ad uno dei periodi storici ed artistici più affascinanti, a cavallo tra Diciannovesimo e Ventesimo Secolo, che riporterà sulla scena allestita nella bellissima cornice della ex chiesa di San Cassiano il clima sorprendente e gioioso di quell'epoca.
Il pubblico si troverà ad assistere ad un concerto unico nel suo genere e pieno di sorprese, una full immersion nel clima dorato della belle époque, rivissuto attraverso le melodie di operetta e di caffè chantant, le danze dei tabarin, costumi e coreografie coloratissimi.

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)