2012_03_17 Storie di un Artigiano di Illusioni con Aurelio Paviato

Sabato 17 Marzo 2012_03 _17 Ore 21,15
TEATRO AGORA'
Piazza San Giovanni Bosco 6 - Carnago (Va)
Posto unico € 10,00
Infomail agora@osgb-carnago.it 
Infoline 345 6268785
PUNTOMAGIA S.a.s.
&
MAGIC SYMPHONY
presentano
Storie di un Artigiano di Illusioni (Spettacolo teatrale) 
STORIE DI UN ARTIGIANO DI ILLUSIONI
Vedi Video  
Ci sono molti modi per far vivere un'emozione: il teatro, che mette in scena la vita; il cinema, fabbrica di sogni; e l'Arte delle Meraviglie che fa vivere i sogni come fossero davvero realtà.
Gli spettatori scopriranno uno spettacolo particolarmente emozionante, coinvolgente e memorabile dove gli oggetti più quotidiani usati in modo insolito, bizzarro e creativo, si trasformeranno in una fonte di stupore.
Ci si ritroverà così in una "Terra di Mezzo", in un mondo onirico e surreale, pieno di sorprese, dove si potranno toccare con mano "effetti magici" e vivere l'esperienza di uno spettacolo unico.
Chi è Aurelio Paviato
Campione del mondo di "Close-Up Magic", oggi è conosciuto come "Il prestigiatore del Costanzo Show" grazie alla frequente partecipazione al talk show del Parioli di Roma. È anche stato ospite in diverse edizioni di Buona Domenica e nella prima edizione di Chi Ha incastrato Peter Pan? su Canale 5. Le sue più recenti apparizione televisive sono state quelle su Rai Uno alla trasmissione Festa Italiana.

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)