2010_02_16 Audizioni al concorso Rosetum

Il 16 febbraio 2010 a Milano
IL M°GIUSEPPE MONTANARI ALLE AUDIZIONI LIRICHE DEL LABORATORIO EUROPEO
Alle Libere Audizioni per voci liriche, indette dal Laboratorio Lirico Europeo di Milano, diretto da Daniele Rubboli, sarà presente, nel gruppo di ascolto, martedì 16 febbraio, anche il celebre M° Giuseppe Montanari che per lunghi anni alla Scala è stato collaboratori di Riccardo Muti.
Montanari, che svolge in Italia e all'estero una intensa attività come direttore d'orchestra, è molto interessato alle nuove leve del palcoscenico lirico che Rubboli chiama a collaborare con il suo Laboratorio di Milano.
Le Libere Audizioni, che si svolgono a Milano ogni due anni, per le produzioni future del Laboratorio Lirico Europeo, si svolgeranno lunedì 15 e martedì 16 febbraio pv. al Teatro San Protaso di via Osoppo 2, angolo Piazzale Brescia, dalle 9,30 del mattino alle ore 19, secondo una programmazione oraria che sarà decisa ogni mattina, alle 9,30, prima di iniziare gli ascolti. Con Daniele Rubboli nel gruppo di ascolto al quale si è aggiunto graditissimo ospite il M° Montanari, ci sono operatori culturali come Luciano Pituello e Mario Mainino, direttori teatrali come Angelo Cesana di Lecco, agenti teatrali come Giuseppe Oldani e Lorenzo Fontana, oltre al celebre tenore Nicola Martinucci.
Laboratorio Lirico Europeo di Milano tel 02.2842836 

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)