Serata Zelig al Teatro Cagnoni per mercoledì 18 marzo 2009

Stagione teatrale 2008/2009

Il 18 marzo il duo Paniate & Santonastaso  al Teatro Cagnoni


Facce pulite, da ragazzi della porta accanto, ma con una piccola, impertinente vena di pazzia nello sguardo.

Davide Paniate e Andrea Santonastasio sono la proposta sostitutiva ma di sicura comicità per l'appuntamento del 18 marzo con il cabaret al Teatro Cagnoni.

Purtroppo, per motivi di salute, Teresa Mannino, conduttrice di Zelig Off non potrà raggiungere il nostro palcoscenico. Rimarrà invece Federico Basso ad eseguire un pezzo con i bravi comici che dal '98 fanno "cabaret" e calcano i palcoscenici di tutta Italia, per approdare praticamente fin da subito a Zelig e al suo laboratorio.

Genovese il primo, bolognese il secondo, formano un affiatato duo di comicità.
Tantissima televisione (il primo "Saturday Night Live" italiano, "Zelig" nel 2003 e nel 2008, "Comedy Lab" su Mtv per due stagioni, "Sformat" su Rai due, la sit "Call Center" per Happy Channel e chi più ne ha), la Radio ("Sottovuoto" su Kiss Kiss Network, Disco Radio) e un pizzico di cinema ("Mi fido di te" con Ale e Franz, "Tandem" con Paolo e Luca, "Fortezza Bastiani") sono gli ingredienti che compongono il curriculum di questo duo che non disdegna qualche incursione nei programmi degli "altri" ("Camera Cafè", "Love Bug's", "Casa Tinelli").

Ogni tanto si separano per qualche prova da attore (Paniate in "Don Luca" e nell'ultimo "Love Bug's", Santonastaso nelle fiction "Don Matteo", "Giacomo Puccini" e "Lo smemorato di Collegno" e nell'ultima campagna pubblicitaria di Danacol), ma di fatto non riescono proprio a fare uno a meno dell'altro in un sodalizio che è davvero destinato a resistere.

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)