2023_04_14 La vie en rose e Boléro tornano in scena a Milano

"La vie en rose...Boléro" torna in scena a Milano per chiudere la stagione 2022/23!
Teatro Lirico Giorgio Gaber
da Venerdì 14 a Domenica 16 Aprile 2023
LA VIE EN ROSE & BOLÉRO
Serata di danza in due atti su musiche di
Maurice Ravel e chansonnier francesi
coreografie Adriana Mortelliti
costumi Max Mara, Giorgio Armani e Atelier Bianchi

Dopo i successi de "Lo Schiaccianoci" e "Notre-Dame de Paris", tra meno di un mese torneremo in scena al Teatro Lirico Giorgio Gaber, con uno dei nostri titoli più iconici:  LA VIE EN ROSE...BOLÉRO
Uno spettacolo vivace ed emozionante, ininterrottamente in scena da oltre 12 anni e rappresentato in più di 10 Paesi nel mondo!Senza dubbio uno dei titoli di punta del Balletto di Milano che registra incredibili sold-out, "La vie en rose...Bolero" è tra le coreografie simbolo della Compagnia. Uno spettacolo adatto a tutti che cattura lo spettatore, prima sulle note delle più belle canzoni degli chansonniers francesi e poi sul ritmo ossessivo del celebre BOLÉRO di Maurice Ravel!
Il primo atto è "La vie en rose...": un lavoro ironico e nostalgico, gioioso ed emozionante, sulle più belle canzoni francesi che è valso ad Adriana Mortelliti il Premio Rieti Danza come miglior coreografa. I testi poetici sono magistralmente interpretati dai danzatori nelle suggestive pieces che raccontano storie di tutti i giorni.
A seguire, il celeberrimo Boléro in una versione esclusiva creata per il Balletto di Milano: non solo gioco di seduzione, ma l’eterna storia di una nascita, di un’attrazione inevitabile verso un essere simile, di un moltiplicarsi di incontri. Una coreografia dinamica che cresce con la musica e culmina nel finale sensazionale.
Le vendite dei biglietti sono già attive

Balletto di Milano
Via L. Manara, 5
Milan, Mi 20122

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)