2019_09_29 Il Concerto del Cuore all'Arcimboldi in settembre

Domenica 29 settembre 2019
Teatro Arcimboldi - Milano
IL CONCERTO DEL CUORE

Ii cuore si fa musica con un concerto benefico promosso da GSD Foundation, Fondazione del Gruppo San Donato, in occasione della Giornata Mondiale del Cuore, celebrata il 29 settembre, a sostegno della ricerca sulle malattie cardiovascolari.
Arisa, Bianca Atzei, Federica Carta, Paola Iezzi, The Kolors, Enrico Nigiotti, Virginio ci faranno battere il cuore in una serata musicale che vedrà la partecipazione speciale di Max Pezzali. Il Concerto del Cuore porterà sul palco del Teatro Arcimboldi alcune fra le voci più rappresentative del pop made in Italy nelle sue diverse sfaccettature: dalla lunga esperienza artistica di Paola Iezzi (metà dello storico duo Paola e Chiara) alle fresche sonorità internazionali di Stash e soci, passando per una penna "di razza" come quella di Virginio (già autore per Laura Pausini).
La serata sarà l'opportunità non solo di vedere uno spettacolo di grande musica italiana ma di fare un piccolo grande gesto che può aiutare la ricerca a migliorare le cure e prevenire le malattie cardiovascolari, ancora oggi prima causa di decesso al mondo.

Scegli il bene del cuore! 
Perché il cuore deve battere.
GSD Foundation è un'organizzazione no-profit nata nel 1995 che ha il fine di promuovere la ricerca scientifica nel campo delle scienze biomediche, in particolare la ricerca sulle malattie cardiovascolari. La sua mission è garantire la salute di tutti e offrire soluzioni terapeutiche sempre più efficaci per il benessere delle persone. Per questo la Fondazione è impegnata su più fronti: la realizzazione di specifici progetti scientifici d'avanguardia, l'applicazione clinica di metodiche diagnostiche e terapeutiche innovative, attività di sensibilizzazione e prevenzione.
www.gsdfoundation.it
Biglietteria I POMERIGGI 02-6411 42 212

In occasione della rappresentazione di TRAVIATA all'Arcimboldi del 24 luglio 2019 è stato presentato il concerto e sono state distribuite al pubblico (offerta libera) le magliette del cuore.





VEDI OPERA E BALLETTO FESTIVAL

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)