2017_10_26 Circolo Pick Week di Vigevano serate in calendario

Circolo Pick Week Vigevano
Associazione Armonia
Corso Novara, 229, Vigevano, PV 27029

Giovedì 26 Ottobre 2017,  una serata davvero eccezionale: 
La BANDA OSIRIS: 
Le dolenti note
Una serata all’insegna del teatro/canzone ad opera di grandissimi artisti che ci faranno cantare, ridere, sorridere e riflettere con la loro intelligenza e ironia. L’evento è particolarmente importante perché, per la prima volta, La Banda Osiris si esibirà in un locale di piccole dimensioni a stretto contatto con il pubblico. Siamo abituati a vedere i loro concerti nei teatri, oppure le loro esibizioni in programmi di rilievo nazionale come “Parla con me” di Serena Dandini su Rai3, oppure li conosciamo come i compositori  delle sigle di programmi importanti di Radio2 come Caterpillar e Catersport….stasera saranno in mezzo agli ospiti del Pick Week per uno spettacolo indimenticabile.

Venerdì 27  Ottobre 2017_10_27
un grande live con Mattia Riccardi e Simone Chiricosta. La voce emozionante di Mattia e le note di Simone, uno dei più importanti e ricercati chitarristi italiani, ci accompagneranno in una serata di cover dei brani più famosi della musica pop internazionale.

Sabato 28 Ottobre 2017_10_28
la carica e la grinta degli “Zii di Matteo” travolgeranno il Pick Week. Tornano a trovarci i nostri medici preferiti! Si, proprio così, di professione medici, per passione musicisti che, rigorosamente dal vivo, ci faranno fare un tuffo nella musica degli anni ’60 e ’70. Siete pronti a catare e a ballare? Noi al Circolo si!

Domenica 29 Ottobre 2017_10_29
torna il grande Jazz sul palco del Pick Week. Gigi Cifarelli, nostro mentore e maestro, ci emozionerà come sempre con la sua chitarra. Chissà quali musicisti porterà con lui questa volta ad accompagnarlo?

Una piccola pausa lunedì per ripartire

Martedì 31 Ottobre 2017_10_31
per festeggiare la notte di Halloween con gli Alta Moda che ci faranno ballare tutta la sera con un grande revival di musica italiana. Essere mascherati non è un obbligo ma è divertente!

Mercoledì 1 Novembre 2017_11_01
prima del karaoke, al Pick Week continuiamo a  giocare  con la musica!  Un’avventura musicale tutta nuova in cui se sai riconoscere 7 canzoni in 40 secondi vinci una settimana in un residence per 4 persone! Una bellissima occasione per giocare con la musica….e vincere! E’ meglio prenotare per partecipare al gioco!

Ricordiamo che tutte le iniziative del Circolo Pick Week sono riservate ai soci.
Al Circolo è possibile cenare ed è aperto tutte le sere dal mercoledì alla domenica.
La prenotazione non è obbligatoria ma gradita.
Per informazioni la pagina Facebook Circolo Pick Week oppure tel. 335 128 6850/345 411 2855

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)