Data :05/07/2017
Fondazione Villa Emo, Fanzolo: The King's Singers
Sede
Città:
Sezione #concertodautunnonews: concerto
Descrizione: «Una fusione vocale impeccabilmente accurata, incantevole all' ascolto dalla prima all' ultima nota», Grammophone
Fondazione Villa Emo, Fanzolo
Immediatamente riconoscibili per l'intonazione perfetta, così come per l'impeccabile fusione armonica, i King's Singers rappresentano uno dei gruppi a cappella più blasonati e acclamati del mondo. Tanto dagli spettatori, che affollano regolarmente i loro concerti, quanto dalla stampa, che spende superlativi senza timidezza. Un formidabile sestetto che, pur con vari cambi di formazione dal 1968 a oggi, ha sempre mantenuto intatto il suo splendore originario: lo stesso che trasmetterà al pubblico udinese, affrontando un entusiasmante viaggio dalle sponde rinascimentali di Thomas Tallis fino alla rivoluzione pop dei Beatles.
Qualunque sia il genere musicale, del resto, i King's Singers trovano sempre il modo migliore di arrangiarlo per le loro sei voci.
Impresa non comune – diciamolo – per un gruppo con un calendario così impegnativo!
Con oltre 100 registrazioni all' attivo, i King's Singers hanno fatto incetta di riconoscimenti internazionali: due volte Premio Grammy®, nel 2009 per il cd Signum Classics Simple Gifts e nuovamente nel 2012 per la partecipazione al disco di Eric Whitacre Light & Gold per Decca; nel giugno 2013 sono stati scelti come uno dei due soli ensemble vocali da inserire nella "Hall of Fame" della rivista Gramophone, premiati per la loro unica eccezionale discografia di oltre 150 albums…
I King's Singers tornano per uno straordinario concerto nell' incantevole cornice di Villa Emo di Andrea Palladio (Fanzolo, TV). Una spettacolare atmosfera che conclude l'avventura del festival culturale "Musicalia". Tutto il guadagno della serata sarà devoluto ad Albatros, Fundación Doña Lucia, AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla), tre associazione del trevigiano impegnate rispettivamente nell'ambito dell'infanzia, della povertà e della salute.
QUANDO:
Mercoledì 5 Luglio 2017, ore 21.00
DOVE: Fondazione Villa Emo Onlus
Via Stazione, 5
31050 Fanzolo di Vedelago (TV)
*ATTENZIONE. In caso di maltempo l'evento sarà spostato presso il Palamazzalovo di Montebelluna (Via G. Malipiero, 125/A) senza alcuna variazione di giorno e orario. Il biglietto acquistato rimane valido e assicura il posto a sedere nello stesso settore, anche se la posizione non potrà essere identica, per la diversa conformazione della sala.
Qui (PALAMAZZALOVO) è consultabile la pianta dei posti alternativa. In tutti gli altri casi, e per l'acquisto dei biglietti, si faccia invece riferimento alla pianta di Villa Emo.
INTERPRETI:
The King's Singers
QUALCHE INFORMAZIONE SUI BIGLIETTI:
Settore A al costo di 32,44
Settore B al costo di 27,44
Settore C al costo di 21,22
Settore D al costo di 16,22
se non sapete come fare e se volete, potete rivolgervi all' Associazione Ma.Ni. per acquisto e ritiro dei biglietti. Potete scrivere a mara.grisoni@gmail.com o telefonare al numero +39 327 – 79.68.987.
Contatti:
Indirizzo e-mail :
Numero di cellulare:
Numero fisso:
Sito Web: http://www.manimagazine.it/fondazione-villa-emo-fanzolo-the-kings-singers/
Nessun commento:
Posta un commento