2017_03_04 RIFLESSI DI DONNA dalla Compagnia Teatrale Il Mosaico

SABATO 4 MARZO 2017 – ore 21.00:
DOMENICA 5 MARZO 2017 – ore 16.00:
Teatro Moderno di Vigevano - Via S. Pio V, 8
Evento Speciale in occasione della celebrazione dell'8 Marzo - Festa della Donna
Compagnia Teatrale Il Mosaico - Le Tre Corde
"RIFLESSI DI DONNA"
con: le attrici e gli attori della Compagnia Teatrale il Mosaico
testo e regia: Corrado Gambi
produzione: Teatro Moderno di Vigevano
Stefania, Paola, Daniela, Gabriella, Francesca, Marina, Ilaria, Graziella… Tante donne… Tante storie di donne…
Riflessi diversi, vite diverse, molteplici facce spesso nascoste… per paura, per pudore, per rassegnazione… Facce spesso rivelatrici di grande personalità, e quasi sempre di grande fragilità.
Storie nascoste o ostentate con orgoglio… madri, figlie, spose, vedove… artiste, donne in carriera, donne impegnate, donne comuni… deluse, ferite, maltrattate, arrabbiate, sognanti.
In scena le attrici (e gli attori – con loro ci saranno infatti Pietro Temporin e Piersilvio Santi) della Compagnia Teatrale Il Mosaico, in un testo-collage di tanti monologhi, indossati come abiti diversi… Riflessi di un unico volto e allo stesso tempo metafora di tante storie quotidiane. Riflessi in cui si potranno specchiare tante donne presenti tra il pubblico, in cui potranno ri-conoscersi e magari trovare forza d’espressione.
E, perché no, frammenti di storie in cui anche molti uomini potranno immergersi, magari “riflettendo”... su se stessi...
Un’occasione speciale per celebrare la Giornata Internazionale della Donna, con l’auspicio che questa festa diventi davvero pratica del quotidiano di ognuno di noi, e non solo un evento che copre troppe e intollerabili violenze e prevaricazioni.
Info e prenotazioni al numero 348.1127776
Biglietti: INTERO € 13 - RIDOTTO € 10

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)