2016_06_18 Concerto diretto dal M° Simone Clementi

Sabato 18 giugno 2016 ore 21.00
Chiesa di San Gervaso e Protaso - Parabiago
CORPO MUSICALE PARROCCHIALE SANTO STEFANO

Concerto diretto dal M° Simone Clementi
Ingresso libero

Come da tradizione, il Corpo Musicale Parrocchiale S.Stefano si esibirà in occasione della Festa Patronale della Parrocchia SS.Gervaso e Protaso di Parabiago sabato 18 giugno 2016 alle ore 21.00 nella Chiesa S.S. Gervaso e Protaso di Parabiago con un grande Concerto quest'anno impreziosito anche dal 45° anniversario di ordinazione sacerdotale di don Felice Noè, presidente del Corpo Musicale e vicario della Comunità Pastorale S.Ambrogio della città di Parabiago.
Il Corpo Musicale di Parabiago che si appresta nel prossimo 2017 a festeggiare con numerosi eventi durante il corso dell’anno il proprio 50° anniversario di fondazione, come sempre diretti dal giovane Simone Clementi, anche quest’anno proporrà per l’occasione brani di diverso genere: dalla Fantasia dalla Forza del Destino di Verdi al coinvolgente Valzer n.2 di Shostakovic, dalla colonna sonora di Jesus Christ Superstar a quella del famosissimo musical Grease. Insomma, ce n’è per tutti i gusti!
Il Corpo Musicale Parrocchiale S. Stefano invita tutta la cittadinanza e tutti gli appassionati a condividere con loro questo momento di festa all’insegna della buona musica.
Per rimanere sempre aggiornati:

Corpo Musicale Parrocchiale "S.Stefano" di Parabiago
sede in via S.Ambrogio 1, 20015 Parabiago (MI)
Telefono: 0331-553452 (giorni lavorativi)

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)