2016_01_22 Enrico Dindo al MaMu di Milano

MAGAZZINO MUSICA
è lieto di invitarvi agli eventi di settimana prossima.

Lunedì 18 gennaio 2016_01_18, ore 18.30
Apertura straordinaria per una serata in collaborazione con la Società del Quartetto di Milano: Sandro Cappelletto presenta il suo recentissimo libro I quartetti per archi di Mozart, edito da ilSaggiatore. La serata sarà moderata da Oreste Bossini e gli interventi musicali saranno eseguiti dal Quartetto di Cremona.

Venerdì 22  gennaio 2016_01_22, ore 19.30
Anteprima dell'ultimo disco di Enrico Dindo per Decca: occasione unica per ascoltare dal vivo in anteprima il nuovo disco del violoncellista in uscita il 22 gennaio. Le informazioni sui contenuti del cd sono ancora riservate, nell'arco della settimana pubblicheremo alcune anticipazioni sulla nostra pagina Facebook. Rimanete sintonizzati!

Domenica 24  gennaio 2016_01_24, ore 19.00
L'arpista Floraleda Sacchi sarà protagonista di un’intervista-concerto in cui ripercorrerà le principali tappe del suo percorso musicale. La conversazione con il giornalista Gian Mario Benzing si concentrerà sugli album originali incisi dall’artista e pubblicati da Universal, Decca e Deutsche Grammophon.

Segnaliamo infine due appuntamenti da non perdere: il 27 e 31 gennaio cadono i compleanni rispettivamente di Mozart e di Schubert, che verranno festeggiati a MaMu con tutti gli onori del caso. Studiate e venite a suonare con noi: come sempre MaMu offre da bere a chi suonerà le musiche dei festeggiati con qualunque organico o strumento.
Infine, prosegue il corso di alfabetizzazione musicale, tutte le domeniche mattina alle 11.
Vi ricordiamo la promozione speciale dei volumi Henle con lo sconto speciale del 40%, fino a esurimento dei libri.
Tutti gli incontri di MaMu sono a ingresso libero: vi aspettiamo!
Magazzino Musica
via Francesco Soave 3 | Milano | mamu@magazzinomusica.it | 02 36686303 | magazzinomusica.it | facebook.com/magazzinomusica | Orari: da martedì a venerdì 11-21, sabato e domenica 10-21

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)