2015_03_22 Shakeaspeare e pasticcini, con musica e parole a cura di Canone Inverso

DOMENICA 22 MARZO 2015 ore 10.00O 
NUOVO TEATRO ARIBERTO in VIA CRESPI 9 a Milano
Colazioni con Shakeaspeare
Charioteer Theatre
Benedetta Borciani, voce
Claudia Schirripa, pianoforte
L'ingresso ha un costo di 10 euro

In attesa della nuova stagione, (che comincerà il prossimo 11 aprile), rinnoviamo l'invito alle Colazioni con Shakeaspeare!
Sempre insieme agli amici di Charioteer Theatre (compagnia teatrale italo-scozzese, diretta da Laura Pasetti), infatti, stiamo presentando una serie di quattro appuntamenti di teatro e musica, giunta ormai al suo terzo episodio.
Il terzo appuntamento sara' DOMENICA 22 MARZO  e sarà intitolato "Falstaff", con testi dalle "Allegre comari di Windsor" e musiche da Giuseppe Verdi.
La voce recitante sara' Benedetta Borciani, mentre al pianoforte siedera' Claudia Schirripa.
L'ingresso ha un costo di 10 euro, e in omaggio per tutti Caffe'/The e brioche. Il bar apre alle 930, per permettere, a seconda della vostra preferenza, di fare colazione prima o dopo dello spettacolo.
Le colazioni si svolgeranno presso il NUOVO TEATRO ARIBERTO in VIA CRESPI 9 a Milano. Ci si arriva con la linea verde (mm2 S. agostino oppure S. Ambrogio) oppure con le linee 2, 14, 47, 74, 59 e 94.  Lo spettacolo inizia alle 10: il bar apre alle 930, per permettere, a seconda della vostra preferenza, di fare colazione prima o dopo dello spettacolo.
Potete prenotare il vostro posto scrivendo all'indirizzo prenotazioni@nuovoteatroariberto.it

Associazione Canone Inverso

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)