2014_12-06 Mostra oggetti e arte a Castello Litta di Gambolò

Da sabato 6 dicembre 2014_12_06 al 21 dicembre 2014_12_21
Sala della Pinacoteca, Castello Litta di Gambolò 
"NATALE LAST - MINUTE"
oggetti regalo, quadri, poesie, 
gioielli alla moda nell'arte del riciclo, 
assaggi di torte vegane e ... tanta simpatia.
Orario di apertura dalle 15 alle 19.
L'ingresso è gratuito.

I nomi degli espositori: 
Pier Francesco Forciniti -  poesie
Matteo Gagliati -  fotografie, poesie e lavori pirografati
Salvatore Patalano -  bigiotteria artigianale
Patricia Antonella Patruno -  dipinto talismano
Angela Carreras -  torte vegane e altro
Gabriella Maria Bralla in arte Gibipoet -  quadri/poesia -  Essenzialità delle forme e gioielli ottenuti riciclando cartone.

Nella splendida cornice del Castello Litta di Gambolò e precisamente nella Sala della Pinacoteca, entrando nel cortile sotto il porticato a destra, si svolgerà dal 6 al 21 dicembre compreso il ponte dell'Immacolata e ogni fine settimana in orario dalle 15 alle 19, una mostra - mercato artigianale e hobbistica.
L'iniziativa è promossa e ideata dal gruppo letterario "Pensieri in circolo"i cui membri presentano "NATALE LAST - MINUTE" oggetti regalo, quadri, poesie, gioielli alla moda nell'arte del riciclo, assaggi di torte vegane e tanta simpatia.
"Pensieri in circolo" 
Nasce come  gruppo autonomo nel settembre 2012 e inizialmente il Gruppo si riuniva una volta a settimana presso l'oratorio Giovanni Paolo II di Gambolò. Successivamente si è trasferito presso la Biblioteca G. Biroli di Gambolò.
L'obiettivo del circolo letterario è quello di creare un gruppo di persone con interessi in comune, tra cui quello per la lettura e per la scrittura, al fine di arrivare un giorno a poter pubblicare delle piccole riviste contenenti gli scritti dei partecipanti.
Ma la cosa più importante è quella di creare un gruppo di persone che possano avere anche altri interessi ed obiettivi in comune.
Pertanto lo scopo di questa mostra che il Gruppo letterario sta organizzando da farsi nei week -  end di dicembre, non ha solo lo scopo di permettere ai partecipanti di mettere in mostra le proprie attitudini artistiche ed hobbistiche, ma anche quello di poter pubblicizzare questo circolo come una realtà che potrebbe ingrandirsi e concretizzarsi nella comunità gambolese. 
Quindi non solo i visitatori della mostra saranno graditi, ma anche ulteriori persone che vorranno poi unirsi a noi e partecipare alle serate che si tengono tutti i martedì sera, a partire dalle 21.00, presso la biblioteca G. Biroli di Gambolò. 

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)