2014_11_13 Teatro Arcimboldi partirà in ritardo la tappa milanese dell'atteso Lago dei cigni

TEATRO ARCIMBOLDI MILANO -COMUNICAZIONE UFFICIALE
ANNULLAMENTO REPLICHE 11 e 12 NOVEMBRE 2014_11_11
MATTHEW BOURNE’S SWAN LAKE 
La produzione - Broadway Entertainment Group e New Adventures - comunica che la nave adibita al trasporto del set dello spettacolo, proveniente dall’ultima tappa del tour in Australia, a causa del forte maltempo registrato nel Mediterraneo, ha dovuto rallentare la propria velocità di percorrenza.
Il risultato del rallentamento ha prodotto un ritardo nella consegna di tutto il materiale scenico, che arriverà a Genova per lo sdoganamento non in tempo utile a permettere il regolare debutto dello show previsto in data 11 novembre 2014.
Show Bees e il Teatro degli Arcimboldi si scusano per il disagio arrecato agli spettatori e comunicano che le repliche di martedì 11 e mercoledì 12 novembre, causa di forza maggiore, sono annullate.
Matthew Bourne’s Swan Lake 
debutterà ufficialmente giovedì 13 novembre 2014
Rimborsi
Tutti gli spettatori che hanno acquistato i biglietti per gli spettacoli di martedì 11 e mercoledì 12 novembre potranno usufruire del rimborso entro domenica 30 novembre 2014.
. ACQUISTO NEI PUNTI VENDITA: sarà possibile richiedere il rimborso dei biglietti presso lo stesso punto vendita dove è avvenuto l'acquisto.
. ACQUISTO ONLINE: i clienti che hanno acquistato i biglietti sul sito web di TicketOne verranno contattati direttamente dal customer service e verranno date loro indicazioni in merito al rimborso. 
Per informazioni
Teatro degli Arcimboldi - Biglietteria: 02/64.11.42.212-214
TicketOne – Call Center: 892.101
Pubblico organizzato e gruppi: info@progettoteatro.org

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)