2013_05_31 Teatro Lirico di Magenta concerto della Maxentia Big Band

VENERDÌ 31 MAGGIO 2013 ALLE ORE 21.30
MAGENTA - TEATRO LIRICO
CONCERTO JAZZ DELLA "MAXENTIA BIG BAND
Il prossimo appuntamento con gli appassionati di musica jazz è fissato per venerdì 31 maggio alle ore 21.30 presso il Teatro Lirico di Magenta (Via Cavallari, vicino alla stazione ferroviaria), con l'annuale concerto: "Paolo Nebuloni Memorial Day" organizzato dalla "Maxentia" per ricordare un suo musicista. 
Il concerto vuole inoltre celebrare il 25° anno di fondazione dell'orchestra (1988-2013); durante la serata sarà presentato il nuovo DVD: "Maxentia plays Sacred Concert" in cui la "Maxentia Big Band" propone le registrazioni del concerto tenuto il 25 novembre 2011 al 14° "Magenta Jazz Festival" con il Coro "Free Gospel Band" e il soprano solista Monica Della Vedova.
La "Maxentia Big Band", diretta da Fiorenzo Gualandris, proporrà una selezione di brani dal vasto repertorio dell'orchestra.
L'ingresso al concerto è libero sino ad esaurimento dei posti disponibili.
La "Maxentia Big Band", oltre ad essere tra le poche grandi formazioni orchestrali lombarde di musica jazz, è una delle realtà attive e apprezzate nel territorio che da venticinque anni contribuisce a fare di Magenta la "Città della Musica".
Associazione Culturale "Maxentia Big Band"
www.maxentia.com

http://www.prolocomagenta.org/?acm=4263_79

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)