2013_10_15 Vuoi organizzare nella tua regione le selezioni di MArteLive?


Roma dal 15 al 20 ottobre 2013 all’interno della Biennale
MArteLive 
cerca nuovi organizzatori per le selezioni nelle regioni di Valle d'Aosta, Piemonte, Lombardia, Trentino,Veneto, Friuli, Emilia Romagna, Toscana, Marche e Sardegna e nelle province di altre regioni

MArteLiveItalia ha centinaia di artisti in tutta Italia da far esibire o esporre le proprie opere e cerca agenzie, associazioni culturali, locali o spazi artistici che vogliano far parte del più grande raduno artistico italiano del 2013! Oltre 150 premi in palio nelle 16 sezioni artistiche che compongono l'evento.
CONTATTI
Responsabile MArteLive ITALIA : Matteo Rossi - italia@martelive.it  +39 3337765731
Direttore Artistico MArteLive: Giuseppe Casa - giuseppe.casa@martelive.it - +39 3498734183 

Procult, l’associazione organizzatrice di MArteLive, cerca persone che creino nuclei organizzativi in Valle d'Aosta, Piemonte, Lombardia, Trentino, Veneto, Emilia Romagna, Toscana e Sardegna. Oltre alle regioni citate e alle rispettive province cerchiamo nuclei organizzativi nelle province di Imperia, La Spezia, Savona, Gorizia, Pordenone, Trieste, Bologna, Ferrara, Forlì-Cesena, Modena, Piacenza, Ravenna, Reggio-Emilia, Rimini, Perugia, Chieti, Pescara, Teramo, BAT, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Vibo Valentia, Caltanissetta, Catania, Enna, Messina, Palermo, Ragusa, Siracusa, Trapani. 
Il contest di MArteLive, infatti, è costituito da 16 sezioni artistiche e la selezione degli artisti viene operata in quattro fasi. La prima selezione avviene sui materiali pervenuti, la seconda dal vivo nei circuito dei LocaliFriendsMArteLive Italia, la terza, a partire da maggio 2013, sempre dal vivo con le finali regionali multidisciplinari. Infine, la quarta fase, che vedrà i migliori classificati delle rispettive regioni partecipare alla finale nazionale, che si svolgerà a Roma dal 15 al 20 ottobre 2013 all’interno della BiennaleMArteLive dove saranno premiati i migliori talenti per ogni sezione. 
In particolare si ricercano agenzie, associazioni culturali capaci di gestire una o più aree artistiche, o locali o spazi artistici interessati ad organizzare e coordinare la seconda e la terza fase selettiva del concorso. Se avete passione per la  cultura e voglia di contribuire a creare nuovi modi per fruire l’arte non vi resta che aderire al progetto inviando una mail a italia@martelive.it 
Diventerete così nel vostro territorio un nuovo punto di riferimento all’interno della nostra rete di conoscenze, esperienze e modalità espressive urbane.  

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)