Novara Jazz Winter 2013 a gennaio raddoppia


Novara Jazz Winter 2013 
a gennaio raddoppia: due appuntamenti imperdibili di grande jazz con artisti straordinari.Novara Jazz Winter 2012/2013 è la rassegna di concerti che da settembre 2102 fino alla prossima primavera 2013 accompagna al decennale di Novara Jazz. La direzione artistica di Riccardo Cigolotti, affiancato da Corrado Beldì Stefano Ferrian. I prossimi concerti di Novara Jazz Winter sono: sabato 26 gennaio all’Auditorium Cantelli con il duo Rob Mazurek e Chad Taylor, sabato 9 febbraio all’Auditorium Brera con il norvegese Jon Balke.

Sabato 19 gennaio 2013_01_19 alle 21.00Auditorium del Conservatorio Cantelli - Novara
Anat Fort pianoforte & Gianluigi Trovesi clarinetto
La pianista israeliana e il grande sassofonista italiano duetteranno e creeranno suggestioni e colori nuovi, fondendo e intrecciando la diversità delle origini sia geografiche sia di background jazzistico. Un incontro unico per il pubblico di Novara Jazz Winter.
Il concerto di Anat Fort e Gianluigi Trovesi è realizzato grazie al contributo dell’ufficio culturale dell’Ambasciata di Israele - Roma.

Data inserita in corsa è quella di
Sabato 26 gennaio 2013_01_26 alle 21.00
Auditorium del Conservatorio Cantelli - Novara
Sul palco del Cantelli salirà il
Chicago Underground Duoossia Rob Mazurek (cornetta, elettronica) e Chad Taylor (batteria, elettronica): un concerto preannunciato e atteso che finalmente diventa realtà. Il compositore e jazzista americano Rob Mazurek porta a Novara le sue contaminazioni di suoni del New Jersey e di Sao Paulo Brazil dove attualmente vive. Sul palco con lui un batterista dall’equilibrio di suoni e dall’eleganza innata.

Il biglietto di ingresso a ogni concerto sarà in vendita presso la location al prezzo di 15 euro per Anat Fort e Jon Balke, 20 euro per Rob Mazurek.

Si ringraziano per il sostegno la Fondazione Comunità NovareseAcqua Novara Vco,l’Istituto Superiore di Studi Musicali "Guido Cantelli", il Civico Istituto Musicale Brera e il Comitato d’Amore Casa Bossi e il Comune di Novara per il patrocinio.

Programma

Auditorium Cantelli
19 gennaio 2013_01_19 - ore 21.00
Anat Fort: pianoforte
Gianluigi Trovesi: Sax, clarinetto

Auditorium Cantelli
26 gennaio 2013_01_26 – ore 21.00
Chicago Underground Duo
Rob Mazurek: cornetta, elettronica
Chad Taylor: batteria, elettronica

Auditorium Brera
9 febbraio 2013_02_09 - ore 21.00
Jon Balke: pianoforte


Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)