2012_03_31 Andy&Norman al Besostri di Mede

Sabato 31 marzo 2012_03_31 alle ore 21
Teatro Besostri di Mede 
La compagnia Lewis&Clark presenta Ivan Fabio Perna e Marco Manzini in:

Neil Simon
Andy&Norman
con Silvia Barbero
regia è di Ivan Fabio Perna
scene di Renato Ostorero
 "Andy&Norman" una commedia di Neil Simon.
disegno luci di Pietro Striano.

Trama: San Francisco - Anni '60. Andy & Norman sono una coppia di autori (manco a dirlo), squattrinati all'eccesso! Il giovane disordinato e anticonformista Andy (Ivan Fabio Perna) è il procacciatore che si occupa della gestione della ditta; mentre il geniale Norman (Marco Manzini) è la mente, che per mantenere in piedi la "baracca", scrive per riviste di ogni genere, nascondendosi dietro improbabili pseudonimi. (Uno su tutti? "Madame Croissant" per "Uncinetto&Ricamo"!)
Andy nel frattempo è alla disperata ricerca di un produttore per la loro ultima commedia a cui manca ancora un finale; a complicare il tutto arriverà nel palazzo la bella Sophie Ross (Silvia Barbero), un'americana mozzafiato con un corpo da modella e un cervello da cartone animato, che farà innamorare alla follia il povero Norman!
Una coppia di geniali scrittori e una ex-campionessa di nuoto olimpionico diverranno una miscela esplosiva di risate!

Lo spettacolo e l'autore. Neil Simon: 
lo "specialista" della commedia americana, nel 1967 con "Andy&Norman" (tit. originale The Star Splangled Girl) bissa il successo ottenuto con La Strana Coppia due anni prima, segnando 1 anno ininterrotto di repliche. La Compagnia "Lewis&Clark" presenta la commedia con l'ambientazione originale sulla San Francisco del 1967, con la colonna sonora dell'inconfondibile repertorio di Spike Jones.
Il Regista Ivan Fabio Perna:
appassionato conoscitore della commedia americana, è autore, regista e attore. A New York ha lavorato a fianco di attori americani, in Italia con Franca Nuti, Giancarlo Dettori, Franco Branciaroli, con il Teatro Stabile di Ancona e con il Piccolo Teatro di Milano. E' traduttore del celebre commediografo americano Neil Simon ed è stato il regista del musical in tournée nazionale "MOULIN ROUGE" tratto dal celebre film con Nicole Kidman.
Biglietti: interi euro 22, ridotti studenti, over 65, circoli culturali, CRAL, associazioni euro 18.
Info e prenotazioni: www.teatrobesostri.it, info@teatrobesostri.it, tel. 0384 822201.4 - 3357848613

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)