Si terrà dal 3 al 24 settembre 2010 la quarta edizione di MiTo
Oltre 10.000 biglietti per il Festival MITO già venduti a Milano
Le vendite dei biglietti per i concerti del Festival MITO a Milano procedono con un successo che supera di gran lunga quello degli scorsi anni.
A pochi giorni dall'apertura della biglietteria sono stati venduti oltre 10.000 biglietti per l'edizione milanese del Festival: il giorno dell'apertura le vendite erano state il doppio rispetto allo scorso anno, con persone in coda fin dalle 6.30 del mattino.
Sabato 26 giugno inizierà la vendita dei Pass del Festival, miniabbonamenti che permettono di costruire e scegliere il proprio percorso musicale tra le molteplici proposte del Festival MITO SettembreMusica.
Anche i dati provenienti dal sito Internet del Festival, con un blog rinnovato e molte nuove iniziative, confermano la crescita dell'interesse per tutte le iniziative di MITO: le visite totali, nel giorno dell'apertura della biglietteria, sono stati oltre 2000 - con un incremento del 100 % rispetto allo scorso anno e con provenienze da molti paesi europei e anche da paesi lontani quali India, Cile, Filippine, Iran, Argentina.
Quanto alle iniziative pre-festival, il 23 giugno si è conclusa a Milano la prima parte del ciclo Educational "Musica che incontra
" con tre incontri-concerto in collaborazione con Sentieri selvaggi e Università Bocconi. Molto forte la presenza di pubblico nella sede universitaria e gli ascolti in streaming live sul sito di MITO.
I Pass - miniabbonamenti del Festival MITO
Pass à la Carte: 50 Euro
4 concerti a scelta in una ampia offerta di concerti, che toccano tutti i vari generi del Festival, dalla classica al jazz, rock e pop, dalla world music e al crossover, al prezzo di 50 Euro.
Pass Jazz, 3 concerti 30 Euro
Comprende tre concerti jazz significativi a Milano, con Chick Corea e Stefano Bollani, Nicole Mitchell e Billy Cobham
Pass FocusTurchia, 3 concerti 24 Euro
Tre concerti alla scoperta delle tradizioni musicali tra Occidente e Oriente, con i dervisci rotanti, il concerto dei Giannizzeri - lo spettacolare corpo dell'esercito di Turchia - e l'incontro tra canti liturgici di tradizione cristiano-ortodossa e musulmana.
I Pass possono essere acquistati alla Biglietteria MITO, all'Urban Center in Galleria Vittorio Emanuele 11/12, tel. 02.884.64725/64748, o sul sito www.mitosettembremusica.it e sul circuito www.vivaticket.it.
Nessun commento:
Posta un commento