2010_01_29 A Robecco organizzano i giovani dell'Oratorio

Sala della comunità - Cineteatro Agorà
piazza XXI luglio n 29, Robecco sul Naviglio(MI)
II gruppo giovani dell'oratorio San Giovanni Bosco di Robecco sul Naviglio presenta:
Musica, teatro, Parole e G.G.OSGB
Ia Edizione
Ingresso a pagamento
 
PROGRAMMAZIONE:
Venerdì 29 gennaio 2010 ore 21.00
Pippo il buono
Musiche di Angelo Branduardi
Spettacolo teatrale, presentato dalla compagnia "Giovani dell'oratorio" di Corbetta.
Roma, seconda metà del cinquecento, un piccolo ladruncolo ruba una preziosa pisside d'oro in una ricca chiesa della capitale e inseguito si rifugia in una piccola chiesa tutta ruderi dove incontra un giovane prete fiorentino, Filippo Neri. Da questo incontro inizia la storia di un'appassionante lotta tra bene e male.
 
Venerdì 19 febbraio 2010 ore 21.00
Concerto di giovani 'classici' talenti
Un'ensamble di giovani studenti del conservatorio di Milano propone una serata in cui avvicinarci al mondo della musica classica.
 
Giovedì 25 marzo 2010 ore 21.00
Il mio piccolo principe
Spettacolo teatrale liberamente tratto da il libro di Antoine de Saint-Exupéry di Fabrizio Tassi con Maurizio Brandalese, regia di Luca Cairati.
 
Aprile 2010 ore 21.00
Concerto del "Coro 3 cime"
II famoso coro di Abbiategrasso propone i canti della tradizione popolare d'ogni tempo e paese.
 
In arrivo...maggio/giugno 2010 la "prima" del nuovo spettacolo de "I Cantattori".
 
Il gruppo giovani dell'oratorio San Giovanni Bosco di Robecco sul Naviglio organizza una rassegna di teatro e musica nel periodo tra gennaio e maggio presso il cinetatro Agorà.
Il nostro intento è quello di richiamare l'attenzione di tutti verso l'oratorio e rilanciare la sua immagine anche da un punto di vista culturale, proponendo performance di artisti e compagnie del territorio.
Nella scelta degli spettacoli abbiamo cercato di incontrare i gusti di un pubblico che possa essere il più vario possibile e di tutte le età, con la speranza che quest'iniziativa possa spingere la gente a uscire di casa per vedere qualcosa di bello e alternativo alla solita televisione e magari scoprire che per godersi performance di qualità non occorre andare molto lontano.
 
Per tutti gli spettacoli, coloro che presenteranno la tessera studente ("IO STUDIO"/TESSERA UNIVERSITARIA) usufruiranno di una riduzione sul biglietto d'ingresso.
Informazioni più dettagliate riguardanti le singole serate verranno fornite più avanti sul sito www.cineteatroagora.it nella sezione eventi/rassegne teatrali.
Nel frattempo potete contattarci mandando una mail all'indirizzo giovani.osgb@email.it chiamando o mandando un sms al numero 345-1431521

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)