2009_12_13 Concerto conclusivo del concorso Germi

Domenica 13 Dicembre 2009 ore 19:00
Chiesa Evangelica Battista Via del Teatro Valle, 27 Roma
FESTIVAL INTERNAZIONALE DI MUSICA CONTEMPORANEA GERMI - ROMA 2009
Concorso Internazionale di Composizione 2009
David Brutti ai sassofoni
Filippo Farinelli al pianoforte
Direttore artistico: Francesco Maggio
Ingresso libero

A ridosso di Piazza Navona, si terrà il sesto ed ultimo appuntamento del Festival GERMI 2009 corrispondente con la premiazione del "Premio GERMI" - Il "Premio GERMI", la cui giuria è costituita da Ada Gentile (Presidente - Italia), Davide Anzaghi (Italia), Dinu Ghezzo (Usa), Dante Grela (Argentina) e Bruno Strobl (Austria), vede come esecutori il Duo
Disecheis, composto da David Brutti ai sassofoni e Filippo Farinelli al pianoforte.

I due musicisti, già secondi classificati al prestigioso premio olandese "Gaudeamus Music Week 2007", si collocano tra i maggiori interpreti emergenti nel panorama della musica d' oggi a livello europeo.
Oltre ai brani dei vincitori (Marco Momi, Christina Athinodorou e Phivos-Angelos Kollias) saranno eseguite musiche in prima esecuzione assoluta di Davide Anzaghi e Ada Gentile,  e un brano per pianoforte solo di Nicola Sani.
Il "Premio GERMI" che nasce in collaborazione con Rampone & Cazzani ed Edizioni Sconfinarte prevede un sostanzioso premio in denaro oltre che alla esecuzione e alla diffusione delle musiche vincitrici, nonché la pubblicazione cartacea e
discografica. Un' ottima opportunità che viene offerta nel panorama mondiale della musica contemporanea da parte dell' Associazione G.E.R.M.I.

PER INFORMAZIONI:
Associazione Culturale G.E.R.M.I.
Via della Bufalotta, 23
00139 - Roma (I)
Tel.: +39 06 87082359
Fax: +39 06 8175273
info@associazionegermi.eu
www.associazionegermi.eu

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)