2023_04_12 GRANDE MUSICA AL TEATRO REPOWER

 AD APRILE ARRIVA LA GRANDE MUSICA AL TEATRO REPOWER: sei appuntamenti per rivivere la storia delle band più celebri di sempre!

Il Teatro Repower apre le porte a sei imperdibili concerti.

Si comincia mercoledì 12 aprile con THE MAGICAL MISTERY STORY, il nuovo spettacolo che vede protagonisti Carlo Massarini e The Beatbox dedicato alla storia ed alla musica dei Beatles. Attraverso i racconti di Massarini, le canzoni, i cambi di scena, di abiti e di strumenti musicali, lo spettacolo porterà il pubblico a conoscere e rivivere l’incredibile avventura dei Beatles, che ha cambiato completamente il corso della musica odierna con le loro indimenticabili canzoni.

Giovedì 13 aprile i JACKSON LIVE porteranno sul palco del Teatro Repower l’intramontabile energia di Michael Jackson. Lo spettacolo, che vede in scena Andrea Imparato nei panni di impersonator del re del pop, accompagnato da musicisti e ballerini professionisti, saprà coinvolgere il pubblico con rapidissimi cambi d’abito e coreografie mozzafiato.

A seguire, venerdì 14 aprile toccherà ad ABBADream, celebre tributo della band svedese già acclamato dai pubblici di tutta Europa. Lo spettacolo, arricchito da poco di una nuova dimensione interattiva, ripropone lo stile inconfondibile degli abiti, le coreografie e i brani che hanno gli ABBA nell’Olimpo della disco music: canzoni eseguite interamente dal vivo, costumi e luci che ricreano le indimenticabili atmosfere degli anni ‘70. “Mamma mia!”, “Dancing Queen”, “Waterloo” ... preparatevi a scatenarvi!

Sabato 15 aprile PINK FLOYD HISTORY farà viaggiare gli spettatori attraverso 50 anni di creatività musicale di una delle band che hanno definito la storia della musica mondiale. Lo show ricrea magistralmente il sound e le atmosfere di cinque decadi di capolavori: partendo dalle sperimentazioni psichedeliche, passando per le fasi di maggior successo, fino alle opere più recenti dei Pink Floyd.

Domenica 16 aprile alle ore 21:00, la formazione originale dei CUGINI DI CAMPAGNA festeggerà sul palco del Repower i 50 anni dalla pubblicazione del loro più grande successo, “Anima mia”. La storica band italiana, reduce dalla partecipazione al Festival di Sanremo, porta in scena uno spettacolo antologico che ripercorre la storia della musica italiana attraverso inediti contenuti video.

E per finire in bellezza, sabato 29 aprile il Pop e il Rock saranno i protagonisti dello show STARS – A POP ROCK CELEBRATION. Con un repertorio che spazia dai Queen agli U2, solo per citarne alcuni, STARS porta in scena 200 artisti tra cantanti solisti, musicisti e coristi che faranno rivivere l’energia della musica più bella di sempre.

Chiudete gli occhi e riapriteli per un viaggio nella storia della musica!

PROGRAMMAZIONE
inizio spettacoli ore 21

Mercoledì 12 aprile 2023_04_12
TEH BEATBOX
Acquista ora!
Giovedì 13 aprile 2023_04_13
JACKSON LIVE
Acquista ora!
Venerdì 14 aprile 2023_04_14
ABBADream
Acquista ora!
Sabato 15 aprile 2023_04_15
PINK FLOYD HISTORY
Acquista ora!
Domenica 16 aprile 2023_04_16
I CUGINI DI CAMPAGNA
Acquista ora!
Sabato 29 aprile 2023_04_29
STARS – A POP ROCK CELEBRATION
Acquista ora!

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)