2020_07_01 I concerti di DEstate VAPORE D'ESTATE a Milano

DEstate 2020
Mercoledì 1 luglio 2020 , ore 21.00
Fabbrica del Vapore, Spazio Messina 2
INAUGURAZIONE 
Il concerto sarà dedicato alla produzione pianistica di Stefano Gervasoni,  Compositore ospite di Rondò 2020, presente per l’occasione. 
Ne saranno protagonisti i pianisti selezionati dal Call for Young Performers, masterclass di specializzazione dedicata al repertorio contemporaneo tenuta da Maria Grazia Bellocchio.
I dettagli del programma e il cartellone completo di DEstate saranno online da venerdì 26 giugno alle ore 19.00, subito dopo l'incontro di presentazione.
L'ingresso a tutti i concerti di DEstate sarà gratuito, ma con prenotazione obbligatoria all'indirizzo ats.vapore@gmail.com. All'atto della prenotazione andranno indicati nome e cognome delle persone per le quali si prenota, indirizzo mail o numero di telefono.
La capienza dello spazio è limitata nel rispetto delle vigenti norme anticontagio e dell'applicazione delle misure di distanziamento. Il consiglio è quindi di prenotare con anticipo rispetto alla data dello spettacolo scelto. Le prenotazioni per il concerto dell'1 luglio sono già aperte.
Il concerto dell'1 luglio inaugura anche il cartellone estivo della Fabbrica del Vapore, dal titolo VAPORE D'ESTATE: un palinsesto di più di sessanta appuntamenti, dedicati a diverse espressioni artistiche contemporanee, dalla musica alla danza, alle arti figurative, al cinema e al teatro.

de@divertimentoensemble.it
www.divertimentoensemble.it

ON-Line
Mercoledì 1 luglio dalle ore 18.00 
Music from the quarantine - Last Chapter
Antonio Vivaldi (1678-1741) 
Concerto nº 10 in si minore RV 580 per quattro violini, violoncello ed orchestra
Allegro (terzo movimento) 
LA RISONANZA
Carlo Lazzaroni, Ayako Matsunaga, Ulrike Slowik, Mauro Massa violini 
Livia Baldi viola 
Caterina Dell’Agnello, Agnieszka Oszanca violoncelli 
Marco Lo Cicero contrabbasso 
Fabio Bonizzoni clavicembalo 

Per qualsiasi domanda o suggerimento per favore contattateci all'indirizzo
larisonanza.palazzina@gmail.com.
Venite a trovarci su YouTube quando volete, abbonatevi al nostro canale e ovviamente mettete il vostro like ai nostri video! 

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)