2019_11_03 Vivaldi. La mia vita, la mia musica

Genus Bononiae vi invita a visitare l’ultima mostra inaugurata a
Palazzo Fava (via Manzoni 2, Bologna)
Vivaldi. La mia vita, la mia musica
aperta fino al 3 novembre 2019.
Un percorso immersivo in musica, parole, immagini e spettacolari videomapping porta lo spettatore dentro la straordinaria vicenda artistica e umana di Antonio Vivaldi. Ad accompagnare attraverso l’audioguida il visitatore è la voce inconfondibile di Giancarlo Giannini.
Il biglietto d’ingresso ha un costo di €15,00 a persona, ridotto a €11,00 per tutti i possessori di un biglietto del Varignana Music Festival.

Image

dal 4 al 13 luglio 2019
Varignana Music Festival
A Palazzo di Varignana, dal 4 al 13 luglio 2019, si svolgerà il Varignana Music Festival, uno straordinario calendario di concerti di musica classica al tramonto, con a seguire cena gourmet sotto le stelle, in compagnia di grandi nomi internazionali. È previsto un servizio transfer gratuito da e per il centro di Bologna su prenotazione al momento dell’acquisto del biglietto. Cena e serata al concerto a €59,00 a persona, anziché €69,00, per tutti i possessori del biglietto della mostra Vivaldi. La mia vita, la mia musica. Sono previste riduzioni anche nel caso di pernottamento.
Per info e prenotazioni vmf@palazzodivarignana.com | 051 271932.
Genus Bononiae. Musei nella Città 051.19936366 sancolombano@genusbononiae.it
www.genusbononiae.it

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)