2018_05_05 Quattro concerti in Auditorium per una rassegna di eccellenze

Auditorium di Milano Fondazione Cariplo (Largo Gustav Mahler)
in arrivo
AVION TRAVEL, Sabato 05 Maggio 2018
ASAF AVIDAN, Sabato 16 Giugno 2018
SUZANNE VEGA, Martedì 10 Luglio 2018
OLAFUR ARNALDS, Martedì 16 Ottobre 2018
Rassegna prodotta da Freak & Chic Srl

Non ha un titolo la rassegna di concerti che arriveranno all'Auditorium di Milano, con l'organizzazione di Freak & Chic, salvo quello di avere l'etichetta della eccellenza delle proposte e dalla unicità degli eventi proposti che saranno unici nella scena italiana del 2018 musicale.


Sul palco della sede della Orchestra Sinfonica e Coro Sinfonico Giuseppe Verdi (laVerdi) si esibiranno:

Sabato 05 Maggio 2018_05_05 
ASAF AVIDAN
«A volte penso che la voce di Janis Joplin si sia reincarnata nel corpo di Asaf Avidan» Roberto Saviano.
Il cantautore israeliano Asaf Avidan spazia dal rock al blues al folk con un sound profondo ed ancestrale che stupisce e sorprende ad ogni respiro. Presenterà dal vivo il nuovo disco "The Studyon Falling" (Universal), in versione solo, con la compagnia delle sue chitarre e della sua straordinaria e potente voce.
www.asafavidanmusic.com

Sabato 16 Giugno 2018_06_16 
AVION TRAVEL
Indiscussi protagonisti della scena italiana e del festival di Sanremo con gli indimenticabili brani "Dormi e Sogna" e "Sentimento", il gruppo guidato da Peppe Servillo ritorna dal vivo a Milano per un concerto evento in occasione di una nuova produzione. Eclettici maestri del suono, dal Pop-Jazz alle melodie italiane più classiche, senza compromessi e soprattutto sempre attuali utilizzando sonorità all'avanguardia con influenze di ogni tipo e di genere.
www.bubbamusic.it

Martedì 10 Luglio 2018_07_10 
SUZANNE VEGA
Antidiva per scelta, vera regina del cantautorato con le sue ballate intimiste ha aperto la strada ad una nuova generazione dì cantanti.
Tra le icone della musica contemporanea, Suzanne Vega torna in tour in Italia accompagnata sul palco dal chitarrista Gerry Leonard, noto per le sue collaborazioni con David Bowie, con il quale ripercorre i migliori successi della sua lunga e prolifica discografia.
www.susanvega.com

Martedì 16 Ottobre 2018_10_16 
OLAFUR ARNALDS
L'artista, compositore, musicista e produttore vincitore del BAFTA Award arriverà in Italia ed in Europa per la prima volta dopo tre anni. Fresco del progetto "Island Songs", il tour include un quartetto d'archi cablato in maniera univoca, un batterista, pianoforti e sintetiz-zatori. Il fulcro dello spettacolo sono due pianoforti semi-generativi, autoprodotti, che Ólafur e il suo team hanno modificato dopo oltre due anni di sviluppo.
www.olafurarnalds.com

Biglietti www.ticketone.it

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)