2016_05_30 Scola cura la regia di La Bohème

NOTTI DI STELLE a Roma al Foro Italico:
"La Bohème" di Ettore Scola
30 e 31 Maggio 2016 ore 21:00
 
Due star mondiali della lirica, Angela Gheorghiu e Marcelo Alvarez, per la prima volta insieme a Roma per "La Bohème", imperdibile capolavoro di Giacomo Puccini, che sarà rappresentata sotto le stelle al Foro Italico (Centrale Live) il 30 Maggio 2016 (ore 21:00) come omaggio al regista Ettore Scola.
Oltre seimila spettatori sotto il cielo notturno di Roma per regalare emozioni a un pubblico eterogeneo: dal melomane, al semplice appassionato, al neofita. 
"Sì, mi chiamano Mimì...", "Che gelida manina...", "Quando me n'vo soletta...", arie e temi intramontabili che meravigliano ancora per la loro capacità di entusiasmare e commuovere a 120 anni esatti dalla prima esecuzione. 
 
La regia dell'opera sarà quella creata nel 2014 dal grande Ettore Scola - regista che ha segnato un'epoca del cinema italiano e recentemente scomparso - per il Festival Pucciniano di Torre del Lago, ripresa dal nipote Marco Scola di Mambro.
Sul podio il M° Alberto Veronesi.

L’opera sarà replicata il 31 Maggio  (ore 21:00) da altri due straordinari interpreti pucciniani:Donata D'Annunzio Lombardi  nel ruolo di Mimí e Stefano Secco nel ruolo di Rodolfo.
 
Gli altri componenti del cast sono:
 
Silvia Colombini, Musetta
Francesco Verna, Marcello
Davide Mura, Colline
Raffaele Raffio, Schaunard
 
Biglietti in promozione fino al 25 aprile su TicketOne
www.ticketone.it

Iscriviti su Facebook alla pagina:
www.facebook.com/operainstadio
e clicca su “Partecipa” all'evento per essere sempre aggiornato

PARTNER DELL'EVENTO E' IL GRUPPO RDS Radio Dimensione Suono

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)