2015_06_28 Ultrapadum 2015 La vocalità Falcon tra salotto e teatro

Domenica 28  Giugno 2015, ore 21,15
La vocalità Falcon tra salotto e teatro
Concerto lirico monografico con introduzione all’ascolto
Jungyiuan Bai (soprano) e Angiolina Sensale (pianista e conduttrice)
Palazzo Cristina, Montalto Pavese (Pv)
Ingresso libero
Pavia, Giugno 2015 – La ventitreesima edizione del Festival Ultrapadum raddoppia a Montalto: dopo lo spettacoloTango’s Gedanke dedicato alla malinconia e alla passionalità del tango, Montalto Pavese ospiterà un altro evento della kermesse musicale estiva diretta da Angiolina Sensale domenica 28 Giugno. Una serata di introduzione all’ascolto che avrò come protagonista la vocalità Falcon .
L’appuntamento è in quel di Palazzo Cristina: spetterà proprio ad Angiolina Sensale il compito sia di condurre la serata accompagnando al pianoforte la soprano Jungyiuan Bai che di introdurre il pubblico a questa tecnica di canto lirico al confine tra soprano e mezzosoprano.
 Il concerto propone un' antologia di brani tipici di questa vocalità: dalla musica da camera di Verdi, Donizetti, Tosti, Strauss, Obradors alle arie d'opera di Meyerbeer, Halevy, Bizet, Gounod, Verdi,  Ciaikovskij.

Un ringraziamento particolare va all'Agenzia Rèclam di Pavia che con la sua preziosa collaborazione ha contribuito all'organizzazione della manifestazione.
Info per il pubblico:
Agenzia Réclam – Pavia, 347/72.64.448 - 345/42.72.076

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)