2014_03_26 Arrivano i gatti in musica più famosi, CATS agli Arcimboldi


da mercoledì 26 a domenica 30 marzo 2014
Milano – Teatro degli Arcimboldi
CATS
musica di Andrew Lloyd Webber
basato sul libro di Thomas Stearns Eliot “Old Possum’s book of Practical Cats”

produzione di Cameron Mackintosh and The Really Useful Group
presentata in tour da David Ian for David Ian Productions
team creativo originale
orchestrazioni di David Cullen e Andrew Lloyd Webber
luci di David Hersey, scene di John Napier
regia associata e coreografie di Gillian Lynne, regia di Trevor Nunn
versione originale con orchestra
Milano - Teatro degli Arcimboldi
Viale dell'Innovazione 20 - 20126 Milano
mercoledì 26 marzo, venerdì 28 marzo 2014 ore 21.00
giovedì 27 marzo, sabato 29 marzo e domenica 30 marzo 2014 ore 16.00 e ore 21.00

Sarà sicuramente uno degli eventi più attesi del 2014: CATS, il musical dei record, quello che più di altri ha affascinato ed entusiasmato migliaia di spettatori di tutte le età, segnando il record di 21 anni di repliche a Londra, 18 a New York e aggiudicandosi due Oliver Awards, diversi Tony Award e il Grammy, torna in Italia nella sua versione originale inglese.
Il Teatro degli Arcimboldi ospiterà le tappe milanesi del tour europeo organizzato dalla David Ian Productions in accordo con la produzione di Cameron Mackintosh and The Really Useful Group.  Bags Live è lieta di offrire al pubblico italiano la bellissima e inimitabile versione originale di questo spettacolo unico al mondo.
CATS, musical di Andrew Lloyd Webber del 1981, è uno dei più famosi musical nel mondo: ha battuto tutti i record di longevità, spettatori e incassi.
La trama dello show è basata sul libro di Thomas Stearns Eliot “Old Possum’s Book of Practical Cats”, raccolta di poesie nella quale i gatti sono i protagonisti mentre la splendida e pluripremiata colonna sonora è composta da Andrew Lloyd Webber.
Memory, il brano più celebre dello spettacolo, è stato interpretato da centinaia di artisti in tutti gli ambiti musicali. Memorabili le struggenti versioni di Barbra Streisand ed Elaine Paige.
CATS torna a grande richiesta in tutto il suo splendore fatto di musiche indimenticabili e scenografie spettacolari; torna per un pubblico appassionato che lo ama solo nella sua versione originale della quale conosce perfettamente tutti i testi delle canzoni e i passi delle coreografie. Un evento ancora più straordinario se si tiene conto che i musical del West End e Broadway approdati in Italia negli anni sono stati veramente pochi. Per poche notti i Jellicle Cats terranno il loro Jellicle Ball al Teatro Arcimboldi a Milano: musica, danza e poesia si fonderanno in uno splendido connubio di fantasia, spettacolo e romanticismo. Un evento unico che conquisterà adulti e bambini con la magia di un’incantevole fiaba.

I biglietti sono in vendita per le date di Milano al Teatro Arcimboldi in rete e in tutte le prevendite Ticketone. Per maggiori informazioni: www.ticketone.it

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)