2013_06_04 Musica a KmZero al Coccia di Novara e una serata con Gino Paoli

TEATRO COCCIA
MARTEDI' 4 GIUGNO 2013_06_04 ORE 21.00
"MUSICA KmZERO"

Cinque “band da esportazione” si esibiranno dal vivo: cinque formazioni che a Novara sono nate e che da Novara hanno preso il largo per diventare affermate realtà nel panorama musicale italiano. Sul palco, “domati” dalla irrefrenabile Lucia Vasini, affiancata da  Antonio Cornacchione ci saranno:
Artemista
Carlozeta
Il disordine delle cose
(Marcilo) Agro e il duo Maravilha
Park Avenue
La serata sarà anche l’occasione per dare l’opportunità ad altre band di Novara e provincia di essere ascoltate e avere la possibilità di salire sul palco del Coccia per edizioni successive della serata MUSICA KM ZERO.

TEATRO COCCIA
VENERDI' 7 GIUGNO 2013_06_07 ORE 21.00
GINO PAOLI
"UN INCONTRO IN JAZZ"

Il concerto nasce dalla collaborazione tra cinque fuoriclasse della musica italiana e internazionale: Gino Paoli (voce), Flavio Boltro (tromba), Danilo Rea (pianoforte), Rosario Bonaccorso (contrabbasso) e Roberto Gatto (batteria). L’incontro si trasforma in un viaggio alla scoperta di brani sia classici del cantautore ligure, sia inediti. Su specifica richiesta di Gino Paoli, ciascuno dei brani originali è stato scritto appositamente da uno dei cinque musicisti che compongono Un incontro in Jazz. Il testo di queste canzoni è stato poi scritto da Gino Paoli stesso.

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)