2013_02_23 Danza al Teatro Coccia di Novara

Teatro Coccia di Novara
Biglietteria Teatro Coccia
Via F.lli Rosselli n. 47 - 28100 Novara Telefono 0321-620400 - Fax 0321-640962
Da lunedì a sabato con orario: 14,30-18,30 e-mail: teatrococcia@comune.novara.it

Sabato 23 febbraio 2013_02_23 ore 20.30 – Turno A
Domenica 24 febbraio 2013_02_24 ore 16.00 – Turno B

CERTE NOTTI
Coreografia Mauro Bigonzetti
Canzoni e poesie Luciano Ligabue
Produzione Aterballetto
Opera e Balletto
Di Certe notti scrive Ligabue stesso sul suo ligachannel “Mi sembra che ogni mio pezzo venga "compreso" e "allargato" dai movimenti di chi sta danzando. Spesso inframezzati da applausi a scena aperta. Tutto scorre mentre, nel vedere quello che vedo, a me sembra che questo sia un grande omaggio a quello che ho fatto. Come vi dicevo non m'intendo molto di danza ma a me sembra magnifico. Corpi allenatissimi di artisti che rispondono, dietro le indicazioni di un maestro come Bigonzetti, agli stimoli che produce la mia musica. Poi, quando finisce, durante l'interminabile serie di chiamate per i ballerini, vedo commozione negli occhi di chi è lì vicino... Questo è "Certe notti". Come ho spesso dichiarato a me piace che la musica sia una celebrazione della vita. Ebbene sicuramente questo spettacolo lo è. E' per questo che chi dovesse sentire la mancanza dei miei concerti, avrà la possibilità di assistere a qualcosa che gli somiglia molto con, in più, l'arte della danza ai massimi livelli. E anche chi, come me, di danza ne dovesse capire poco, si troverà di fronte a qualcosa che lo stupirà e coinvolgerà istintivamente." 
Il prezzo del biglietto del balletto Certe notti varia, a seconda del settore del teatro prescelto, da 21, 26, 32 e 40 euro con relative riduzioni per under 18, studenti muniti di tessera universitaria e over 60. Certe notti è anche inserito nello speciale Abbonamento di San Valentino insieme ai Principals of the New York City Ballet (sabato 9 e domenica 10 marzo). Il costo dell’abbonamento varia da 30, 36, 44 e 56 euro, a seconda del settore. Tanti modi per approfittare dell’opportunità offerta dal Teatro Coccia.
E’ possibile acquistare i biglietti e gli abbonamenti online tutti i giorni 24 ore su 24 sul sito www.fondazioneteatrococcia.it oppure presso la biglietteria del teatro (telefono 0321.233201) in Via Rosselli 47, aperta da martedì a sabato dalle 10.30 alle 18.30 e a partire da un’ora prima dell’inizio delle rappresentazioni.


Con il Teatro Coccia al concerto di Ligabue alla Royal Albert Hall, 4 biglietti in palio per il pubblico di Certe notti.
Dopo tante proposte per regalare abbonamenti e spettacoli tra Natale e San Valentino, questa volta è il Teatro Coccia di Novara a fare un regalo al suo pubblico. Annunciate le nuove date di Ligabue alla Royal Albert Hall, il teatro mette in palio 4 biglietti per assistere alla data di venerdì 5 aprile del rocker romagnolo a Londra.
I biglietti saranno estratti a sorte tra tutti coloro che saranno presenti alle date del balletto Certe notti che proprio "dal Liga" trae ispirazione. Lo spettacolo, prodotto da Aterballetto, è in stagione al Teatro Coccia sabato 23 febbraio alle 20.30 e domenica 24 febbraio alle 16.00. Come il titolo dello spettacolo suggerisce il balletto è totalmente realizzato sulle musiche e le poesie di Luciano Ligabue, coreografate da Mauro Bigonzetti. Un fortunato estratto presente alla data di sabato 23 febbraio si aggiudicherà 2 biglietti per il concerto di Londra, gli altri 2 biglietti andranno all’estratto tra i presenti della domenica pomeriggio.

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)