Cinema Odeon ecco la programmazione di questa settimana più altri appuntamenti fino all'epifania

CINEMA TEATRO ODEON - VIGEVANO
via Berruti,2 Vigevano PV (27029)
INFO cell: 348 1269711

GIOVEDÌ 20 DICEMBRE 2012_12_20
Film: MOLTO FORTE INCREDIBILMENTE VICINO ore 16.00 e ore 21.15
Trama: New York, 11 settembre 2001. Oskar Schell, un bambino di nove anni, riceve dal padre un messaggio rassicurante sul cellulare: "C'è qualche problema qui nelle Torri Gemelle, ma è tutto sotto controllo". Sarà l'ultimo contatto tra loro. Poi, in mezzo alle cose del padre scomparso, il ragazzo troverà una busta con un nome e una chiave. Oskar deciderà di andare alla ricerca della serratura a cui appartengono i due misteriosi elementi, che diventeranno per lui il mezzo per riallacciare il rapporto troncato e di compensare il pesante vuoto affettivo.

VENERDÌ 21 DICEMBRE 2012_12_21
Balletto: LO SCHIACCIANOCI ore 20.30 opera in due atti di Pyotr Ilyich Tchaikovsky
APRONO LA SERATA LE ALLIEVE DELLA SCUOLA MARCY DANCE A.S.D. CON UN'ESIBIZIONE CHE INTRODURRÀ DAL VIVO IL TEMA DELLA SERATA
Trama: Durante la vigilia di Natale, agli inizi del XIX secolo, il sindaco indice una festa per i suoi amici e per i loro piccoli figli.
Questi, in attesa dei regali e pieni di entusiasmo, stanno danzando quando arriva il signor Drosselmeyer, un amico di famiglia, che porta regali a tutti i bambini, intrattenendoli con giochi di prestigio, nonostante all'inizio incuta paura ai bambini.
Alla sua prediletta, Clara (in russo Mascha), regala uno schiaccianoci a forma di soldatino che Fritz, il fratello della bambina, rompe per dispetto.
Arrivano così alla festa anche i parenti, che si uniscono alla festa danzando. Clara, stanca per le danze della serata, dopo che gli invitati si ritirano, si addormenta sul letto e inizia a sognare......

SABATO 22 DICEMBRE 2012_12_22 ore 21.00
Spettacolo della compagnia amatoriale LOLEK di Paola Carnevale
"NATALE IN CASA SCROUGE"
Ingresso OFFERTA

DOMENICA 23 DICEMBRE 2012_12_23
Film: PARANORMAN ore 16.00
Trama: Norman è un ragazzino incompreso e guardato con sospetto dagli adulti e dai coetanei della sua piccola città per la sua strana abitudine di parlare con i morti, gli zombie e i fantasmi che solo lui riesce a vedere. Deriso e umiliato in continuazione, trova la sua rivalsa quando in città si assiste a un'invasione di zombie e tutti quanti sono costretti a rivolgersi a lui per essere liberati da un'antica maledizione.

NATALE E SANTO STEFANO 25 E 26 DICEMBRE 2012_12_25
Film: LE 5 LEGGENDE ore 16.00
Trama: Pitch, uno spirito del male conosciuto anche come l'Uomo Nero, minaccia di conquistare tutto il mondo e di far calare le tenebre sull'infanzia di molti bambini. Per scongiurare tale pericolo, il piccolo Jamie ingaggia una lunga battaglia durante la quale trova l'aiuto di una banda di compagni speciali. A dargli man forte saranno Babbo Natale, Jack Frost, la Fatina dei denti e il Coniglietto Pasquale, che uniscono le loro straordinarie forze e abilità per formare una squadra di atipici super eroi.

MARTEDÌ 01 GENNAIO 2013_01_01
Opera: LA TRAVIATA ore 20.30 opera in tre atti di Giuseppe Verdi
Trama: A Parigi, nella lussuosa casa di Violetta Valéry, «cortigiana» di alto bordo, è in corso l’ennesima festa. Vi partecipano i soliti mondani aristocratici, le loro ‘signore’, qualche dama di dubbia nobiltà e moralità. È un tripudio di chiacchiere, di risate e di musica. Tra i presenti, per la prima volta e piuttosto a
disagio, c’è il giovane Alfredo Germont: ha chiesto all’amico Gastone di venire introdotto, perché da qualche tempo è segretamente innamorato della padrona di casa. Costei si è accorta delle attenzioni del giovane, dei suoi complimenti così per bene, e vi risponde schernendosi ironicamente.....

DOMENICA 06 GENNAIO 2013_01_06
Film: HOTEL TRANSYLVANIA ore 16.00
Trama: Simon Van Helsing è il discendente di una lunga dinastia di cacciatori di vampiri, sopravvissuta fino al ventunesimo secolo. Il destino, cieco e bizzarro, fa sì che, giunto in Transilvania, si innamori di Mavis, bellissima ragazza, che custodisce un segreto legato alle sue origini: è la figlia segreta di Dracula, il famoso vampiro che ora gestisce un lussuoso albergo dove alloggiano i mostri di tutto il mondo. Prima di poter vedere trionfare il loro amore, Simon e Mavis dovranno appianare le divergenze familiari e portar la pace tra le non troppo terrificanti creature e gli esseri umani.

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)