2012_12_10 TUTTO VA COME... NON DEVE ANDARE!

lunedì 10 dicembre 2012_12_10 alle ore 21.00
Teatro Libero - Milano Via Savona 10 Milano
LA COMPAGNIA TEATRO LIBERO
è lieta di invitarvi alla prima dello spettacolo
TUTTO VA COME... NON DEVE ANDARE!
Lucide digressioni di Arturo di Tullio
progetto e regia Arturo di Tullio
Dal 10 al 13 dicembre
Tel. 02 8323126
 
Terzo millennio.
Libere elucubrazioni, catastrofiche analisi di una società compromessa.
Fuori dagli schemi del ventesimo secolo, un uomo si trova a riflettere e a confrontare il proprio presente con il passato.
Autore, regista ed interprete di vari spettacoli teatrali e di Cabaret, attore di cinema e televisione, Arturo di Tullio approda a Teatro Libero con il suo sarcasmo proverbiale e la sua graffiante ironia in un testo originale, che prende spunto dalla quotidianità e dalla cronaca e che traccia un'analisi lucida e tagliente della nostra società in un susseguirsi esilarante di pensieri sull'oggi e su ieri.
Spaccati di vita diventano denuncia in un irresistibile turbinio di suggestioni, comicità e verità si fondono in un perfetto gioco che conduce l’attonito spettatore verso una doverosa riflessione.
L'irriverente punto di vista di un uomo libero che ricorda e racconta con feroce ironia i conformismi e i compromessi di una società di fine millennio.
Dalla cronaca alla politica, dalla Tv a valvole alla scoperta del genoma umano, dalla crisi economica al Redditest, dal mondo del lavoro a quello del precariato, il viaggio di un Candido "politicamente scorretto" tra ladri e puttane, filosofi e preti,  extracomunitari e informatici, uomini e donne…
Spettacolo inserito in Invito a Teatro
 

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)