2012_06_07 Tosca benefica al Teatro Regio di Parma

Giovedì 7 giugno 2012_06_07 ore 21.00
Teatro Regio di Parma Via Garibaldi 16/a  43100 Parma
Centralino +39 0521 039393
Promossa dal comitato "Parma col Cuore" in collaborazione con Fondazione Teatro Regio ed il patrocinio del Comune di Parma.


Giacomo Puccini
Tosca
Floria Tosca - Daria Masiero, soprano
Mario Cavaradossi - Aquiles Machado, tenore
Barone Scarpia - Carlo Colombara, basso
Orchestra I Musici di Parma
Direttore Walter Attanasi
Biglietti 55/35/20 Euro
Per informazioni: tel 0521/039399, oppure 335/8374447

La rappresentazione di Tosca, opera lirica di Giacomo Puccini, al Teatro Regio di Parma,  è realizzata allo scopo di raccogliere fondi per finanziare corsi di recupero fisico per i bambini diversamente abili del territorio.
Il progetto prevede la realizzazione di corsi gratuiti a cadenza trimestrale nel centro sportivo Ercole Negri sotto la guida del tecnico responsabile Massimo Voltolina, affiancato da collaboratori specializzati.
L'iniziativa è stata resa possibile grazie alla collaborazione di Fondazione Teatro Regio di Parma, con il patrocinio di Comune di Parma, Provincia di Parma, Unione Parmense degli Industriali, Camera di Commercio di Parma, Ascom, Panathlon Parma, U.N.C.I. Parma e U.N.V.S. Parma e grazie al sostegno di numerosi sponsor.
Un'iniziativa che ha visto il coinvolgimento di numerosi soggetti a partire dal Comitato stesso, l'orchestra, i cori e i cantanti.
Una rappresentazione di eccellenza che vedrà nei panni di Floria Tosca il soprano Daria Masiero, Mario Cavaradossi sarà interpretato dal tenore Aquiles Machado, mentre Carlo Colombara debutterà come basso nel ruolo del barone  Scarpia.


Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)