2011_08_18 Ascona Music festivala

GIOVEDI 18 AGOSTO 2011_08_18
ULTIMO GIORNO DELLA MANIFESTAZIONE,
RISPONDENDO ALLA RICHIESA DEI SUOI AMMIRATORI,
DANIEL LEVY SARA' PRESENTE IN BIBLIOTECA.
L'Ascona Music Festival ha dato vita ad un'esperienza nuova: gioire della musica in un luogo privilegiato per la sua bellezza e risonanza, e il pubblico è arrivato dimostrando il suo interesse e ha colmato gli organizzatori di grandi manifestazioni di apprezzamento. L'idea di portare la musica in un luogo gia dedicato alla cultura, che era stata subito accolta dal presidente della Biblioteca Alberto Maceroni, si è concretizzata in un evento ricco di significati. Daniel Levy sarà presente in Biblioteca dalle ore 20,30 alle 21,30 per il suo pubblico e per tutti gli ammiratori della sua opera letteraria più conosciuta, il libro diventato un classico sul mondo del suono "Eufonia.
Il Suono della Vita" e l'opera discografica " I Sette Toni di Equilibrio". L'orario della manifestazione anche giovedi, come tutti i giorni, è dalle 18,30 alle 21,30. L'ascolto della musica viene effettuato attraverso l'alta tecnologia di riproduzione sonora delle apparecchiature BOSE, che consentono di scoprire quanto meravigliosa possa essere un'esperienza di ascolto di CD di altissima qualità, quali i CD della Edelweiss Emission, la label che produce gioielli sonori di arte musicale.
La scelta tra le opere più elevate, i musicisti migliori e gli spazi risuonanti fa si che l'ascolto possa coinvolgere e ricevere il messaggio musicale più profondamente eufonico: bello, vero, buono, artistico. L'Ascona Music Festival ed Edelweiss Emission sono iniziative artistiche e culturali di carattere indipendente. Si basano esclusivamente nella reale necessità di offrire opere che siano di un alto livello di beneficio e nutrimento. Sia i concerti che le registrazioni sono note al pubblico internazionale degli amanti della Musica per la loro qualità.
Edelweiss Emission ha messo a disposizione dell'Ascona Music Festival una serie unica di 16 CD al fine di compiere coerentemente una doppia finalità: " Che queste opere siano fruite in un Ascolto che possa comunicare a tutti le elevate emozioni che i compositori hanno trasmesso quale offerta musicale. " Che la disseminazione sia fonte di autofinanziamento dell'Ascona Music Festival Così attraverso la Musica ci sarà più Musica e più Cultura. Questa è un'offerta che dà molto più di quanto sollecita.
L'evento è organizzato dall'Accademia Internazionale di Eufonia della Svizzera in collaborazione con: Bose Italia, Remax Collection Lago Maggiore, The Lake Magazine e Biblioteca Popolare di Ascona. "La Gioia della Musica Classica in Biblioteca" dall'11 al 18 agosto dalle ore 18,30 alle 21,30 alla Biblioteca Popolare di Ascona, Lungolago G.Motta, 37.
Per maggiori informazioni: www.academyofeuphony.com/festival  Tel. +41(0)76 265 77 08

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)